andreapinti
Utente Registrato
Che burinata, speriamo che si riesca a riproporre una buona offerta di prodotti sui nazionali dall'inizio del nuovo anno.
Vale solo sul nazionale?Comunque confermo che dal 31 Ottobre si serviranno solo acqua e bevande calde sulle tratte nazionali.
Andando avanti di questo passo il prossimo step rischia di essere la completa eliminazione del servizio di bordo gratuito in stile Iberia o SASComunque confermo che dal 31 Ottobre si serviranno solo acqua e bevande calde sulle tratte nazionali.
QuotoIo sono un AV (R), e non mi è stato comunicato ancora nulla. Anche se penso che sia questione di tempo a questo punto.
Di fronte a questo scempio, vorrà dire che nel trolley, al posto di 3 cassetti di biscotti e salatini, avrò premura di sistemare 3 risme di reclami, che attivamente sottoporrò ai pax, pregandoli di esprimere le loro opinioni a riguardo. Mi sono stufato di vergognarmi, sempre peggio qua.
Lo stavo per dire io. Invece di 'copiare' i migliori, guardano chi offre un servizio di merda... o non offre proprio un bel niente! Speriamo che sia solo una parentesi che porterà alla nascita di un nuovo prodotto da offrire ai passeggeriAndando avanti di questo passo il prossimo step rischia di essere la completa eliminazione del servizio di bordo gratuito in stile Iberia o SAS
Te lo ribadisco: hai la mia infinita stimaIo sono un AV (R), e non mi è stato comunicato ancora nulla. Anche se penso che sia questione di tempo a questo punto.
Di fronte a questo scempio, vorrà dire che nel trolley, al posto di 3 cassetti di biscotti e salatini, avrò premura di sistemare 3 risme di reclami, che attivamente sottoporrò ai pax, pregandoli di esprimere le loro opinioni a riguardo. Mi sono stufato di vergognarmi, sempre peggio qua.
Che peccato. Sempre più in basso con la qualità.... Spero almeno che migliorino il servizio sui voli internazionali.Andando avanti di questo passo il prossimo step rischia di essere la completa eliminazione del servizio di bordo gratuito in stile Iberia o SAS
Speriamo sia solo una parentesi temporanea ma che temo provocherà discontento specie tra i pax abituali di Alitalia, tutto questo a fronte di non saprei quantificare ma direi un risparmio economico molto limitato.Lo stavo per dire io. Invece di 'copiare' i migliori, guardano chi offre un servizio di merda... o non offre proprio un bel niente! Speriamo che sia solo una parentesi che porterà alla nascita di un nuovo prodotto da offrire ai passeggeri
Esatto. Parlandoci chiaramente, quanto costa ad Alitalia un bicchiere di Pepsi e uno snack per ogni singolo passeggero? Nemmeno un euro, a voler essere generosi. Però fai la tua figura con quel carrellino sempre pieno di roba bellaSperiamo sia solo una parentesi temporanea ma che temo provocherà discontento specie tra i pax abituali di Alitalia, tutto questo a fronte di non saprei quantificare ma direi un risparmio economico molto limitato.
Ragazzi io non lo so (perché sono fuori dal settore) ma ai tempi che esisteva il blog di un certo AviatorAZ su libero.it raccontava di prezzi per queste cose davvero esorbitanti.....Esatto. Parlandoci chiaramente, quanto costa ad Alitalia un bicchiere di Pepsi e uno snack per ogni singolo passeggero? Nemmeno un euro, a voler essere generosi. Però fai la tua figura con quel carrellino sempre pieno di roba bella
Bah!
Oltre a TLV, ci sono anche voli charter AZ da MXP nella W11/12 per RMF e SSH.notavo sul sito SEA che c'è anche un volo per TLV programmato da MXP con A320
Al momento mi sembra siano solo richieste slot e quindi bisogna vedere se e come partiranno. O c'è qualcosa già in vendita?Oltre a TLV, ci sono anche voli charter AZ da MXP nella W11/12 per RMF e SSH.
Sono anche segnati nel sito SEA i "famosi" charter con 332 per MLE, MBA, LRM, PTP e SXM.
Sempre meglio!Gentili colleghi,
dal 31 ottobre il nuovo servizio commerciale prevede l’eliminazione di succhi, pepsi, snack (salati e dolci) e la sospensione dell’offerta di salviette rinfrescanti, con il solo mantenimento dell’offerta di tè/caffè ed acqua
Signori, quando uscirà una nota ufficiale potremo piangerci addosso.. ma finchè non vedo non credo.Il modo migliore per perdere terreno nei confronti delle low-cost sul nazionale! Tra FR o U2 che mi offrono cibo e bevande a pagamento su un volo a 40€ e AZ che mi offre un bicchiere d'acqua su un volo a 140€ avrei ben pochi dubbi su chi scegliere. Andiamo male!![]()