M
per Olbia (Sassari) ... (ANSA).
Il TRS-GOA verrà comunque cancellato. Rimarrà il LIN e per l'estate i voli che già sappiamo. Si vocifera di un rinforzo su TRS ma senza specifiche al momento.
Ci vuole un 50 posti su GOA... un aeromobile Darwin basato a Trieste sarebbe l'ideale per queste rotte
Il volo per la summer è previsto 4x dal 21 aprile (lun, mar, mer, ven) e sospeso nel periodo 11 giugno-25 settembre.Il TRS-GOA verrà comunque cancellato. Rimarrà il LIN e per l'estate i voli che già sappiamo. Si vocifera di un rinforzo su TRS ma senza specifiche al momento.
Il volo per la summer è previsto 4x dal 21 aprile (lun, mar, mer, ven) e sospeso nel periodo 11 giugno-25 settembre.
CIAO
_goa
Saremmo punto e a capo, perchè servirebbe solo per le GOA e sarebbe troppo piccolo per le LIN che caricano bene. Il problema qui, come già detto più e più volte, non è la destinazione in sé, ma l'orario in cui viene servita che rende il volo poco appetibile.
Oggi Trieste-Milano del pomeriggio load factor 100%.
È che Trieste e Udine sono lontanissime da Milano in termini di tempo.