- 12 Maggio 2010
- 500
- 0
concordo in pieno!se le due isole erano toscane o cmq al di sopra del lazio c'era la fila di turisti per visitare entrambe le isole da maggio a ottobre
concordo in pieno!se le due isole erano toscane o cmq al di sopra del lazio c'era la fila di turisti per visitare entrambe le isole da maggio a ottobre
non ho capito perchè hai citato mè...se le due isole erano toscane o cmq al di sopra del lazio c'era la fila di turisti per visitare entrambe le isole da maggio a ottobre
con voli non stop mi sembra difficile perchè dovrebbe esserci anche un servizio di polizia per il controllo passaporti.si vocifera a lampedusa dell'arrivo di russi nella summer 2011! a quanto pare sono stati già presi accordi con alcuni TO russi!!!
Non c'è.con voli non stop mi sembra difficile perchè dovrebbero esserci anche un servizio di polizia per il controllo passaporti.
la dogana c'è! ma penso comunque sia un volo con stop a milano roma .... nel caso in cui le voci risultino vere!con voli non stop mi sembra difficile perchè dovrebbe esserci anche un servizio di polizia per il controllo passaporti.
Dogana e Immigrazione NIL.la dogana c'è! ma penso comunque sia un volo con stop a milano roma .... nel caso in cui le voci risultino vere!
quest'anno niente volo da rimini organizzato da tourgest???attenzione che il 70% di queste richieste non saranno corrispondenti alla realtà.
al momento di sicuro ci sono :
OD
AZ ma solo 1838/1839 - 1831/1830
5W
IG
il resto al momento è solo fantasia in quanto IV non opererà su LMP mentre BV sarà poiu limitato.
per 5W sono confermati charter per conto di tourgest.com le due rotazioni BGY, MXP PSA e forse BLQ
quest'anno niente volo da rimini organizzato da tourgest???
Non ho capito : ci sarà o non ci sarà ?ovvio che si...
no ancora sembra tutto fermo.... a breve dovrebbero pubblicare qualcosaNews sull'operativo BV?
ancora sul sito della tourgest nn spuntasi, ci sarà
ancora sul sito della tourgest nn spunta..... xò spunta ivece un palermo,sensa operativo alcuno.
del rimini sai qualcosa??
ho fede ..... tourgest nn ha mai tradio le mie aspettativework in progress... abbi fede.
anche l'anno scorso erano usciti voli airvalee x lampedusa da rimini,tuttavia i voli erano stati presto sostituiti da itali!Quest'anno Rimini Lampedusa con airvallè
http://www.riminiairport.com/index.php/it/vola-al-mare-da-rimini