Egyptair vola a Toronto

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
EGYPTAIR launch Toronto service from June 2011

As per 01DEC10 GDS timetable display, EGYPTAIR starting 01JUN11 is to launch 3 weekly Cairo – Toronto NONSTOP service on board Boeing 777-300ER aircraft.
Schedules of the new flight as follows:

MS995 CAI2355 – 0540+1YYZ 77W 357
MS996 YYZ1130 – 0600+1CAI 77W 146

(Airlineroute.net)

Cosa ne pensi Sky? E un volo tutto ethnico ho ha un po di fed da i paesi limitrofi? Mi par che anca RAM vola a Toronto o a Montreal e cosi anche RJA

Cosa ne pensi Sky? E un volo tutto ethnico ho ha un po di fed da i paesi limitrofi? Mi par che anca RAM vola a Toronto o a Montreal e cosi anche RJA

Molto improntato sull'etnico/VFR in O/D, magari anche con prosecuzioni verso il resto del Canada con la partner Star AC.

In Canada ci sono circa 150.000 egiziani.

Interessante, in precedenza Egyptair volava a Montreal invece (fino al 2009 mi pare).
Toronto sarà la seconda destinazione nordamericana della compagnia dopo New York.

che botta per i canadesi! erano così contrariati dai vettori mediorientali e dalla loro crescita che pur avendo bloccato l'aumento di EK ecco che è arrivata MS ...

che botta per i canadesi! erano così contrariati dai vettori mediorientali e dalla loro crescita che pur avendo bloccato l'aumento di EK ecco che è arrivata MS ...

Penso che non ce confronto tra le due. La EK voleva volare su piu aeroporti in Canada e sopratutto ad ovest
Se succede, farebbe piazza pulita grazie alla sua network.

Riguarda MS, non credo che cambiera tanto di cioe che faceva prima su YUL