Thread Alitalia dal 4 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate volevo dire interline.

Perchè da oggi mi sono accorto che sul sito Emirates è presente anche BLQ, dovendo prenotare un volo per HKG, per abitudine ho digitato BLQ e c'era. Ho fatto la prenotazione e mi da il biglietto unico con due scali. BLQ-FCO-DXB-HKG. Acquistabile a 870 euro.

Ovviamente la BLQ-FCO è con Alitalia.

Scusate volevo dire interline.

Perchè da oggi mi sono accorto che sul sito Emirates è presente anche BLQ, dovendo prenotare un volo per HKG, per abitudine ho digitato BLQ e c'era. Ho fatto la prenotazione e mi da il biglietto unico con due scali. BLQ-FCO-DXB-HKG. Acquistabile a 870 euro.

Ovviamente la BLQ-FCO è con Alitalia.

Gli interline AZ-EK non sono cosa nuova.
Tuttavia la grande novità è che si possa prenotare tutto direttamente dal sito EK.
Di solito dai siti di una compagnia è possibile cosrtuire itinerari con voli propri del vettore o al limite di partners (magari meglio in codeshare).
Ho visto che ci sono tantissime città italiane, da AOI a BLQ da NAP a CAG....gli instradamenti proposti sono con voli AZ (o anche AP) via FCO/MXP/VCE.

PS
C'è persino Bolzano nel menù a tendina (con feed AZ by Air Alps!) :D

AZ7277 gio 07 ott 10
10:25 Aeroporto di Bolzano (BZO) 1hr 20min
Fairchild
Dornier 328
Turbo-Prop
gio 07 ott 10 11:45 Aeroporto di Fiumicino (FCO)

Coincidenza

EK098 gio 07 ott 10
15:25 Aeroporto di Fiumicino (FCO) 5hr 50min
Boeing 777-300
gio 07 ott 10
23:15 Aeroporto Internazionale di Dubai (DXB)

girellando su internet ho trovato in un altro blog, la lettera che Sabelli mensilmente manda ai dipendenti AZ.
Non sapendo se è corretto copiare e incollare il tutto, posto esclusivamente il link della pagina...
(Se gli amministratori lo riterranno necessario, cancellino il post).

Generali: nuova partnership con Alitalia

FTA Online News
Generali_nuova_partnership_con_Alitalia.aspx
Il Gruppo Generali, attraverso Assicurazioni Generali e Genertel, ha stipulato un accordo di partnership con Alitalia grazie al quale, a partire dal 15 luglio 2010, condizioni vantaggiose agli oltre 3,5 milioni di iscritti al programma fedeltà MilleMiglia di Alitalia che stipuleranno una nuova polizza. Lo riporta una nota della società. Ai soci iscritti al programma Millemiglia che acquisteranno una polizza auto, casa, salute o viaggio di Generali o Genertel verranno riconosciute delle miglia sul proprio profilo oltre ad uno sconto del 10%. La partnership esordirà con una promozione della durata di circa 5 mesi (fino al 31/12/2010), tra i quali proprio quelli estivi in cui il numero di spostamenti degli italiani verso le mete turistiche di tutto il mondo raggiunge il suo massimo.
(GD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.