Vueling presenta la nuova stagione estiva 2017 da Firenze

by kenyaprince
 
FIRENZE – Vueling conferma la sua presenza come prima compagnia aerea presso l’aeroporto di Firenze, offrendo per la prossima estate un totale di 13 voli diretti verso altrettante destinazioni italiane ed internazionali per un totale di circa 530.000 posti.
 
Sono due le nuove rotte previste con l’avvio della prossima stagione estiva : la prima è quella verso Amsterdam che sarà inaugurata il prossimo 26 marzo e che sarà operata 4 volte alla settimanafino a giugno per passare poi a giornaliera fino alla fine di ottobre.
Il secondo collegamento che sarà inaugurato dal 2 maggio è invece con Londra Luton 3 volte alla settimana. Il volo va ad affiancare quello già esistente verso Londra Gatwick garantendo la possibilità di raggiungere la parte nord della città inglese con maggior comodità.
Entrambi i voli saranno operati dall’Airbus 319 della compagnia spagnola che oltre a questi nuovi voli rafforzerà le frequenze sui voli verso Parigi e Barcellona e conferma i collegamenti verso Catania,Palermo,Copenaghen, Mykonos, Santorini, Londra Gatwick, Madrid, Spalato e Tel Aviv.
 
Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto di Barcellona El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Con questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
 
Il consolidamento di Vueling presso la base italiana di Firenze si inserisce nel nuovo piano di sviluppo della compagnia aerea, “Vueling NEXT”, che si pone come obiettivi il miglioramento della customer experience, dall’acquisto del biglietto fino all’arrivo dei passeggeri a destinazione.

You may also like

1 comment

G
Gaza and its Resistance to Israel's Brutal Attacks 29 Novembre 2023 - 02:06

I appreciate you sharing this blog post. Thanks Again. Cool.

Reply

Leave a Comment