Aviazione Civile
Booking.com
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 25 su 29

Predefinito Ieri a Ballar: io crew az guadagno 1200 euro. Sar vero?

Ieri a Ballaro un'assistente di volo Alitalia diceva di guadagnare 1200 netti al mese con 18 anni di anzianit. Com' possibile?
    ready to take off

Bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lirf Visualizza il messaggio
    Ieri a Ballaro un'assistente di volo Alitalia diceva di guadagnare 1200 netti al mese con 18 anni di anzianit. Com' possibile?
    A parte che falso...ma dove sta il problema?
    Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la met..perch non andiamo ad intervistarli?

Senior Member L'avatar di vipero

Predefinito

mentre ci dirottano sull'altro post, direi che intendesse :" io ho 18 anni e guadagno 1200 netti al mese".

Bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilota75 Visualizza il messaggio
    Conosco tanta gente che fa la cameriera, lavora il doppio e guadagna la met..perch non andiamo ad intervistarli?
    Quote Originariamente inviato da vipero Visualizza il messaggio
    mentre ci dirottano sull'altro post, direi che intendesse :" io ho 18 anni e guadagno 1200 netti al mese".
    Rischiero' linciaggi...ma questi due interventi mi fanno piu' pena che se fosse falso quello che dice il crew AZ..

Predefinito

vipero ti confermo 18 anni di anzianità. Cmq gli stipendi di un crew non sono di 1200.
    Ha ragione Abenobaschi, dicono falsità
    ready to take off

Bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abenobashi Visualizza il messaggio
    Rischiero' linciaggi...ma questi due interventi mi fanno piu' pena che se fosse falso quello che dice il crew AZ..
    Nessun linciaggio.
    Oltre all'offesa, puoi dirmi il perch?

e' facile sparare a zero.

Predefinito

Beh...la cameriera non deve dormire fuori casa in hotel 4 stelle...la sera torna a casa dai pargoli. Magari col problema di sfamarli fino a fine mese...ma ci torna...

Predefinito

Qui non si tratta di camirera o non ma, di dire la verità. Con quel 1200 voleva far piangere l'italia che la guardava.
    ready to take off

Member L'avatar di EDI

Predefinito

Non c'e' un problema.
    Solamente che non e' credibile quello che ha detto l'assistente di volo.
    E quando uno degli ospiti,il giornalista del corriere,ha affermato che ci sono delle persone che fanno lo stesso lavoro in AZ e con meno anni di anzianita' e prendono il doppio,che faccia ha fatto la signora?
    Ma a chi volgliono darla a bere..........
    Un saluto.
    EDI
    LIPR

Bannato

Predefinito

Nessun linciaggio.
    Oltre all'offesa, puoi dirmi il perch?

e' facile sparare a zero.
    Offesa? solo eprche' dico che son due interventi che mi fanno pena.. non dico che tu mi fai pena

A parte che nulla dice che non sia VERO sino a prova tangibile contraria non puoi dire ne che sia vero ne che sia falso.

Post che da del 18 enne ad un lavoratore e' un post senza senzo e puerile di per se

Bannato

Predefinito

Qui non si tratta di camirera o non ma, di dire la verit. Con quel 1200 voleva far piangere l'italia che la guardava.
    Al posto di cameriera ci puoi mettere carabiniere, poliziotto, operaio... stato il primo a venirmi in mente...non c'era alcun riferimento

Predefinito

a me sembra di cogliere un non so che di giullaresco in tutta la questione, e allora...

Bannato

Predefinito

Qui non si tratta di camirera o non ma, di dire la verit. Con quel 1200 voleva far piangere l'italia che la guardava.
    O semplicemente far notare che non tutti guadagnano 5000 euro come si dice in giro... fare di tutta l'erba un fascio e' normale?

Bannato

Predefinito

Offesa? solo eprche' dico che son due interventi che mi fanno pena.. non dico che tu mi fai pena

A parte che nulla dice che non sia VERO sino a prova tangibile contraria non puoi dire ne che sia vero ne che sia falso.
    Prova tangibile...quindi tutte le tabelle che ci hanno mostarto, le dichiarazioni degli stessi forumisti a/v che hano parlato di altre cifre, non li devo considerare?

Ripeto, posto che sia vero, cosa vuole?
    Ci sono tante altre persone che lavorano il doppio e guadagnano la met...a me fa pi pena questo...

Predefinito

Un assistente di volo AP appena entrata guadagna 1600/1700.
    Vi pare credibile che la compagnia di bandiera non abbia un contratto superiore ad una azienda privata?
    ready to take off

Bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da EDI Visualizza il messaggio
    Non c'e' un problema.
    Solamente che non e' credibile quello che ha detto l'assistente di volo.
    E quando uno degli ospiti,il giornalista del corriere,ha affermato che ci sono delle persone che fanno lo stesso lavoro in AZ e con meno anni di anzianita' e prendono il doppio,che faccia ha fatto la signora?
    Ma a chi volgliono darla a bere..........
    Un saluto.
    EDI
    NOn ci siamo intesi.
    Volevo dire: quindi?
    Non costituzionalmente previsto guadagnare 3000 euro al mese.
    Ha impiegato 18 anni per capire che non guadagnava assai? Mi sembra strano non se ne sia accorta prima...

Member

Predefinito

1200 son pochi.
    Io le consiglio di cercarsi un lavoro che paga di piu'.
    Sarre

Predefinito

Un assistente di volo AP appena entrata guadagna 1600/1700.
    Vi pare credibile che la compagnia di bandiera non abbia un contratto superiore ad una azienda privata?
    No, infatti. Ma in trasmissione nessuno l'ha smentita?

Predefinito

non sarà la moglie di quello che ha scritto la lettera, spero...

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarrebal Visualizza il messaggio
    1200 son pochi.
    Io le consiglio di cercarsi un lavoro che paga di piu'.
    AZ, su da doss!

Bannato

Predefinito

Prova tangibile...quindi tutte le tabelle che ci hanno mostarto, le dichiarazioni degli stessi forumisti a/v che hano parlato di altre cifre, non li devo considerare?

Ripeto, posto che sia vero, cosa vuole?
    Ci sono tante altre persone che lavorano il doppio e guadagnano la met...a me fa pi pena questo...
    Stavano parlando di AZ o sbaglio? Quindi cosa centrano mo le altre categorie di lavoro, se vuoi parlare di poliziotti vai nel forum di polizia se vuoi parlare di casalinghe o operai vai in quei tipi di forum.
    Se un qualsiasi utente ora, si presentasse con il suo stipendo di addetto az con i suoi 1200 euro cosa faresti? dovresti rinnegare tutto quello chehai scritto sino ad ora. Se i forumer az che hanno un certo seguito ti venisse a dire guarda che e' vero o altro tu cosa faresti? gli andresti contro come state/stai facendo ora con una persona che non puo' nemmeno ribattere? Allora parliamo in termini generici senza accusare nessuna persona perche' e' facile dare del bugiardo se non si ha un contradditorio ma e' ancora piu' facile cadere nella meschinit e nella cattivit gratuita

Predefinito

Dico una cattiveria,
    era una iscritta al sindacato ed inviata con l'obiettivo di dire una falsità?
    Cose che accadono in questi momenti.
    ready to take off

Predefinito

Stavano parlando di AZ o sbaglio? Quindi cosa centrano mo le altre categorie di lavoro, se vuoi parlare di poliziotti vai nel forum di polizia se vuoi parlare di casalinghe o operai vai in quei tipi di forum.
    Se un qualsiasi utente ora, si presentasse con il suo stipendo di addetto az con i suoi 1200 euro cosa faresti? dovresti rinnegare tutto quello chehai scritto sino ad ora. Se i forumer az che hanno un certo seguito ti venisse a dire guarda che e' vero o altro tu cosa faresti? gli andresti contro come state/stai facendo ora con una persona che non puo' nemmeno ribattere? Allora parliamo in termini generici senza accusare nessuna persona perche' e' facile dare del bugiardo se non si ha un contradditorio ma e' ancora piu' facile cadere nella meschinit e nella cattivit gratuita
    Tutto bene?? Non è che te la stai prendendo troppo??

Bannato

Predefinito

Dico una cattiveria,
    era una iscritta al sindacato ed inviata con l'obiettivo di dire una falsit?
    Cose che accadono in questi momenti.
    Dico una cattiveria,
    il TG1 e' stato pagato da Berlusconi per screditare la sinistra e la CGIL?
    Cose che accadono in questo paese.

Bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviato da sahara76 Visualizza il messaggio
    Tutto bene?? Non che te la stai prendendo troppo??
    Ah io me la prendo perche' ho visto sin troppe persone inquesto forum prendersela perche' dovesse fallire AZ, e ora vedo le stesse persone prendersela perche' finalmente sta arrivando la fine

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio

Permessi di invio