Aviazione Civile
Booking.com
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member

Predefinito

Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.

Senior Member

Predefinito

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia
    VIA VENETO !!!

Junior Member

Predefinito

Citazione:Messaggio inserito da airone

e sono sicuro che il Montenegro anche grazie ai costi bassi riuscirà a superare la ben più interessante dirinpettaia Puglia
    da pioniere del turismo in montenegro, un pochino mi dispiace, sparirà un piccolo angolo di tranquillità a due passi da casa. Ma per i montengrini e l'economia del montenegro forse è meglio cosi.

Member L'avatar di Paxromana

Predefinito

Citazione:Messaggio inserito da Free

Ti posso dire che c'era in programma un volo tra Skopje e Trieste o Verona non so se lo faranno con Belle Air che macina successi.
    Skopje è in Macedonia.

Quanto al Montenegro, amici riferiscono che i prezzi poi tanto bassi non sono, ma almeno non rischi cose come il pungente odio etnico croato, vista la naturale e storica attrazione dei serbi montenegrini per noi.
    Quanto all'aeroporto di riferimento ecco alcune immagini del carinissimo e nuovo Padgorica, mi pare pubblicate già su questo forum e salvate da Pax, al cui autore che non ricordo chiedo venia...

Senior Member

Predefinito

si l'autore sono io sono stato in Montenegro qualche mese fa al Mistral di Budva
    VIA VENETO !!!

Junior Member

Predefinito

Citazione:Messaggio inserito da airone

la puglia è una regione bellissima ma il montenegro non è da meno, sono convinto che vada valorizzato.
    ---DISCOVER THE SKY---

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio

Permessi di invio