Aviazione Civile
Booking.com
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 32 su 32

Predefinito Re: Lounge Alitalia Venezia, chiude?

Quote Originariamente inviato da TW 843 Visualizza il messaggio
    Edito visto che avevo scritto una minchiata, da quello che si vede la prima fase del nuovo terminal verrà costruita al posto della piazzola a destra del t2 e dello stesso t2.

Il t1 resta così com’è fino al 2023.
    Ultima modifica di Betha23; 18th January 2020 a 13: 45

Si, Casa Alitalia Venezia è già chiusa. All'ingresso c'è un messaggio di Alitalia che si scusa. Ma non dice "momentaneamente" o "fino al" o "per ristrutturazione" quindi a breve non aprirà. Sono andato nella lounge Air France Klm e per gli skypriority di Alitalia non è consentito l'ingresso.

Quote Originariamente inviato da AZRC69 Visualizza il messaggio
    Si, Casa Alitalia Venezia è già chiusa. All'ingresso c'è un messaggio di Alitalia che si scusa. Ma non dice "momentaneamente" o "fino al" o "per ristrutturazione" quindi a breve non aprirà. Sono andato nella lounge Air France Klm e per gli skypriority di Alitalia non è consentito l'ingresso.
    Come FA AZ è normale, sopratutto se si è su voli nazionali. Dovrebbero dare accesso in qualità di Sky Team elite plus se in partenza su un volo internazionale di una compagnia dell'alleanza.

Confesso che non conoscevo l'esistenza di una lounge AF a VCE.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di s4lv0z; 28th January 2020 a 23: 15

In effetti non sapevo che al Marco Polo di Venezia ci fosse una lounge Air France Klm se non l'avessi letto in un post sotto il messaggio di scuse di Alitalia all'ingresso della ex lounge e credevo appunto che fosse stata preparata ad hoc alle partenze nazionali per ovviare al problema per tutti i soci Elite e Elite Plus.

Quote Originariamente inviato da s4lv0z Visualizza il messaggio
    Come FA AZ è normale, sopratutto se si è su voli nazionali. Dovrebbero dare accesso in qualità di Sky Team elite plus se in partenza su un volo internazionale di una compagnia dell'alleanza.

Confesso che non conoscevo l'esistenza di una lounge AF a VCE.

Ma scusate AFKLK non ha mai avuto una lounge "propria" al Marco Polo; esisteva la Casa Alitalia (ora chiusa) è c'e' sempre stata la "Marco Polo Lounge" della Save.....AF/KL ne ha aperta una sua?! Veramente?

In effetti AF KLM ha già trovato l'accordo con la Marco Polo Lounge, perché la sala è quella. E quando sono andato gli ho detto di essere skypriority elite plus e in un primo momento mi ha detto si poi visionando il biglietto mi ha detto no per i soci AZ.

Quote Originariamente inviato da AZRC69 Visualizza il messaggio
    In effetti AF KLM ha già trovato l'accordo con la Marco Polo Lounge, perché la sala è quella. E quando sono andato gli ho detto di essere skypriority elite plus e in un primo momento mi ha detto si poi visionando il biglietto mi ha detto no per i soci AZ.
    Ora ha senso... che fosse sfuggita a tutti una lounge AF era strano.
    Probabilmente (ipotesi su cui non ho alcuna informazione) AZ teneva lo lounge a VCE anche in ottica JV (per Delta) e tale obbligo è venuto meno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)