Aviazione Civile
Booking.com
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 31 su 31
    Socio 2015 L'avatar di nicolap

Predefinito Re: Delta apre Boston-Roma FCO

Quote Originariamente inviato da uncomfortable Visualizza il messaggio
    Il servizio di Air Canada si colloca tra il pessimo e l'improponibile? A me sembra un giudizio un po' severo.
    Su Air Canada non ho mai volato il LR, quindi non esprimo giudizi. Su tratte brevi, invece, mi sembrava abbastanza nella media, ma è anche vero che fanno poco testo.
    Il giudizio critico è su quelle USA, AA e Delta in testa. Ma anche United non scherzava ([gabbie aperte mode] on).
    Mi stupisce onestamente che volino ancora anche loro con i 767, che ricordo rumorosissimi.

Ho un ricordo positivo invece di Continental, prima della fusione.
    Etiamsi omnes, ego non.

Member

io ho volato sulla Milano Toronto con AC una decina di volte negli ultimi tre anni, con il 330 prima e il dream poi, e francamente mi sono sempre trovato piu che bene....i posti sul dream non sono il massimo per uno alto come me ma nel complesso mi sono trovato più che bene e nella media dei voli con le nord americane...

Senior Member

Quote Originariamente inviato da nicolap Visualizza il messaggio
    Su Air Canada non ho mai volato il LR, quindi non esprimo giudizi. Su tratte brevi, invece, mi sembrava abbastanza nella media, ma è anche vero che fanno poco testo.
    Il giudizio critico è su quelle USA, AA e Delta in testa. Ma anche United non scherzava ([gabbie aperte mode] on).
    Mi stupisce onestamente che volino ancora anche loro con i 767, che ricordo rumorosissimi.

Ho un ricordo positivo invece di Continental, prima della fusione.
    Sì, Continental prima della fusione era probabilmente la migliore del lotto, non ci hanno guadagnato ad unirsi con United.

Dei tre più grandi network carrier statunitensi, mi sembra che Delta sia nettamente sopra le altre due, almeno per quel che riguarda il cusomer service. Per un motivo o per l'altro credo però di non aver mai volato con DL o AA sul transatlantico, per cui non ho termini di paragone affidabili. Personalmente non ho grandi pretese, a volte faccio fatica a giustificare le aspettative di certi passeggeri, ma da questo punto di vista siamo tutti diversi, ognuno ha le sue paranoie.

Lo sto scrivendo in TR apposito, ma anche io sono stato più felice di volare delta che alitalia, sul cibo vabbè, è quello dell'economy, mangiabile. Sul servizio però Delta molto meglio. Menù da cui scegliere 3 diversi pasti, servizio al vassoio con posate in metallo. Acqua servita appena saliti a bordo. Salviette rinfrescanti prima della cena e prima della colazione, passati più volte con il carrello bevande. Gentilissimi anche di notte per gli snack in coda. PS: coperta e cuscino standard, ma anche tappi, maschera per gli occhi e salvietta rinfrescante. Ah, wifi gratuito (per tutti) per l'utilizzo sui social come Whatsapp, Telegram, FB Messenger).
    Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla. - Novecento

Junior Member L'avatar di I-MEX

Esperienza sulla DTW - FCO, con Delta: voto 9 (e non 10) solo perché le assistenti di volo non parlavano italiano. Dico questo perché sono patriottico, non per l’altro. Per il resto, personale gentile ed efficiente, delle 3 Big USA DL è la mia preferita.

Comodissima, oltre che la possibilità di utilizzo di whatsapp durante il volo (per carità, è anche vero che non bisogna abusarne: che bello stare in volo e scordarsi un po’ del cellulare...) anche la app, straordinaria IMHO.

Senior Member

Si parla anche di AZ e della nuova JV verso la quale, almeno a parole, si sta cercando di convogliare la compagnia italiana.

free image hosting

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)