Aviazione Civile
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Member

Predefinito Volotea test inglese on line

Ciao, qualcuno mi sa dire com'è il test on line d'inglese per volotea?

Predefinito Re: Volotea test inglese on line

Ciao!

Anche io vorrei saperlo!! Spero che portando in up la discussione verremo notati da qualcuno che potrà risponderci!

Quote Originariamente inviato da playsound Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno mi sa dire com'è il test on line d'inglese per volotea?
    Ormai è passato quasi un anno dalla tua domanda... immagino che è probabile che ormai il test lo hai già fatto... sai dirmi com'è?

Member L'avatar di OneShot

Prova ad andare sul loro sito per fare il test: vedrai che all'inizio ci sono tutte le spiegazioni su come si debba fare.

Quote Originariamente inviato da OneShot Visualizza il messaggio
    Prova ad andare sul loro sito per fare il test: vedrai che all'inizio ci sono tutte le spiegazioni su come si debba fare.
    Sul sito non è riportato nulla... c'è solo l'opzione dove puoi candidarti per le posizioni aperte, e se il CV attira il loro intessere ti verrà inviato una email che ti avvisa che ti manderanno un test di inglese obbligatorio...

Member L'avatar di Paolì

Ciao Alexander, non so a che posizione tu voglia candidarti, però ti suggerisco di chiedere sul gruppo Facebook "Assistenti di volo: selezioni e colloqui" è pieno di colleghi tra cui alcuni volotea o ex volotea che ti possono aiutare. Comunque i test di inglese delle compagnie solitamente si riferiscono a un B2 scarso, l'inglese vero poi si verificherà in un eventuale corso.

Quote Originariamente inviato da Paolì Visualizza il messaggio
    Ciao Alexander, non so a che posizione tu voglia candidarti, però ti suggerisco di chiedere sul gruppo Facebook "Assistenti di volo: selezioni e colloqui" è pieno di colleghi tra cui alcuni volotea o ex volotea che ti possono aiutare. Comunque i test di inglese delle compagnie solitamente si riferiscono a un B2 scarso, l'inglese vero poi si verificherà in un eventuale corso.
    Grazie del consiglio!!! vado subito a vedere!

Member

ciao , si alla fine l'ho fatto.Il test è abbastanza tosto e consta in 5 parti....grammatica,comprensione, un testo suddiviso per parti più altro che non mi ricordo.Alla fine sono risultato un b2 ed ho fatto il colloquio a giugno scorso.Putroppo non mi ricordo altro.

Quote Originariamente inviato da playsound Visualizza il messaggio
    ciao , si alla fine l'ho fatto.Il test è abbastanza tosto e consta in 5 parti....grammatica,comprensione, un testo suddiviso per parti più altro che non mi ricordo.Alla fine sono risultato un b2 ed ho fatto il colloquio a giugno scorso.Putroppo non mi ricordo altro.
    Grazie mille della risposta!!! ti ho mandato un messaggio privato dove ti faccio domande un pò più dettagliate

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)