Aviazione Civile
Booking.com
Pagina 9 di 19 primaprima 123456789101112131415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 225 su 454

Predefinito Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

AZ 620, FCO-LAX pranzo e cena..

Il pranzo (il vassoio con il riso) è stata una soluzione "al momento" al fatto che avevano dimenticato il mio menu senza lattosio.
    Mangiabile, il riso non era scotto ma mangiabile. Quella specie di cus che non era malvagia ma oltre al Cus cus non c'era quasi nient'altro. Direi un pranzo da ospedale più o meno...

La cena regolare, come per tutti gli altri, buono il salmone, mangiabile la verdura che lo accompagnava.

Resto del servizio buono, sostanzialmente veloce, gli assistenti sono passati spesso con l acqua e il "bar" aveva diverse scelte tra dolce e salato oltre che varie bibite.

[OT] mamma mia l'IFE! Da quando ero un bambino di 8 anni nel 2003 a oggi è rimasto uguale [/OT]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Luca Paglia; 14th January 2019 a 00: 37
    Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla. - Novecento

Predefinito Re: Catering a bordo e nelle salette, stato dell'arte primavera 2018

C'ero anch'io su quel volo... per quanto OT.... segnalo anch'io un IFE orribile anche per gli standard AZ... mai visti tanti "fuori servizio".

Sul servizio non ho nessun appunto neanche io...

S.

Socio 2015 L'avatar di BHA 604

Live da SVO, direzione JFK.
    Lounge SU, secondo piano (il primo, come al solito, strapieno).

Ed essendo a Mosca non può assolutamente mancare il caviale. Ovviamente a pagamento...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, aggiungo qualche foto presa ieri dalla Lounge United West dell'aeroporto di Denver; diciamo che qui essere vegetariani aiuta, nel senso che non c'era molta scelta. Molto meglio ieri sera a LAX, comunque spazio alle immagini:

Den 1 by ADP, su Flickr

Den 2 by ADP, su Flickr

Den 3 by ADP, su Flickr

Alla fine mi preparo questo, comunque non male:

Den 4 by ADP, su Flickr

Alla fine la qualità delle Lounge in USA è "diversa" da quelle europee, ad esempio la Senator di Monaco dove sono ora, ma comunque va bene così, scusate la qualità delle foto,

Antonio

Aggiungo anche qualche foto del volo Den-Muc di LH fatto con A350 in Premium Economy: partiamo dall'aperitivo, sempre molto apprezzato:

by ADP

Qui invece il menù:

by ADP
    by ADP
    by ADP

Della cena non ho usufruito, visto che dormivo, mentre la colazione è questa:

by ADP
    by ADP

Ottimo servizio, buona la Premium Economy di LH, ciao a tutti,
    Antonio

Senior Member

LO287 WAW-LCY (da poco inaugurato, prima volta per me sulla tratta) in business.

Naleśniki (o pancakes) con formaggio dolce (l’altra scelta consisteva nella quiche che ho fotografato e postato l’altro giorno) — non sono riuscito a mangiarne metà, roba da Man v. Food (almeno per me).

G

Senior Member L'avatar di East End Ave

Quote Originariamente inviato da antoniodalla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aggiungo qualche foto presa ieri dalla Lounge United West dell'aeroporto di Denver; diciamo che qui essere vegetariani aiuta, nel senso che non c'era molta scelta. Molto meglio ieri sera a LAX, comunque spazio alle immagini:

Den 1 by ADP, su Flickr

Den 2 by ADP, su Flickr

Den 3 by ADP, su Flickr

Alla fine mi preparo questo, comunque non male:

Den 4 by ADP, su Flickr

Alla fine la qualità delle Lounge in USA è "diversa" da quelle europee, ad esempio la Senator di Monaco dove sono ora, ma comunque va bene così, scusate la qualità delle foto,

Antonio
    grazie Antonio! Si, effettivamente si abbonda di verdura e formaggio e salatini per riempire le capienti panze USA (pur a DEN dove la bistecca la mangiano a colazione!)....ma occorre sempre tener conto che qui si parla di UA Club, mentre per l'high yield abbiamo le Polaris Lounges (non ancora a DEN) che offrono un servizio straordinariamente superiore destinato per l'appunto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi viaggia in quel giorno POLARIS. Credo che con una Senator ce la battiamo...

Senior Member

AZ201 LHR-FCO Business

Special Meal / Vegetarian Lacto-Ovo

L’unica cosa passabile era il ‘pastry’ ripieno con spinaci e ricotta mentre la frutta in scatola in business è improponibile.

Consolazione parziale con il solito spettacolo della ‘finestra’ sulle Alpi.

G

Senior Member L'avatar di TW 843

Sempre Iberia, sempre Madrid-Linate ieri sera, sempre ottimo sia il cibo che il servizio:

Senior Member

LOT, Varsavia-Astana, Business.

Pasto (a base di pesce) ottimo – il catering di LOT è, a mio avviso, tra i migliori in Europa.

G

Senior Member L'avatar di alitaliaboy

Quote Originariamente inviato da AlicorporateUK Visualizza il messaggio
    LOT, Varsavia-Astana, Business.

Pasto (a base di pesce) ottimo – il catering di LOT è, a mio avviso, tra i migliori in Europa.

G
    A me sembra invece molto poco per un volo così lungo e per di più su un vassoio!

Senior Member

Quote Originariamente inviato da alitaliaboy Visualizza il messaggio
    A me sembra invece molto poco per un volo così lungo e per di più su un vassoio!
    Considerando che si tratta di un volo notturno (durata ~4 ore) che parte da Varsavia alle 23 (le salette a WAW hanno di solito 3/4 scelte in termini di pasti caldi quindi in tanti cenano comunque in lounge) e che, prima dell'atterraggio, viene offerto anche uno spuntino, non credo affatto che sia "poco" (poi, come sempre, each to their own).

G

Senior Member

LOT, Varsavia-Belgrado, Business.

Il pasto principale, tra l'altro, figurava tra le opzioni di caldo nella saletta Mazurek (lato extra Schengen). Di nuovo, una nota di encomio per LOT, non solo per la qualità del cibo ma anche per i menù, che variano di frequente (mi capita spesso e volentieri di fare la stessa rotta nel giro di 3/4 giorni durante la settimana e mai mi è capitata la stessa scelta in termini di pasto). Da apprezzare anche il servizio [LOT] per i passeggeri business a Varsavia con van/auto dedicato/a se si è in transito (anche se si arriva con 40 minuti di anticipo).

G

Austrian, Vienna-Malpensa, economy. Molta più scelta che su AZ. E vino e birra gratis.

Socio 2015

Swiss, Berlino-Zurigo (mattina) e ritorno (sera), economy.

BA CityFlyer, Berlino-London City, mattina presto, sempre economy.

Senior Member

Rientro a casa da Sarajevo per il fine settimana con Croatia e LOT, questo il pasto ‘polski’ (stessa scelta di un paio di settimane fa), Zagabria-Varsavia, business —

G

Senior Member

Quote Originariamente inviato da TW 843 Visualizza il messaggio
    Austrian, Vienna-Malpensa, economy. Molta più scelta che su AZ. E vino e birra gratis.

TW in economy?! Mi cade un mito stasera...

G

Quote Originariamente inviato da AlicorporateUK Visualizza il messaggio
    TW in economy?! Mi cade un mito stasera...

G
    È un mondo difficile.
    Felicità a momenti.
    E futuro incerto.

Socio 2015 L'avatar di nicolap

Quote Originariamente inviato da TW 843 Visualizza il messaggio
    È un mondo difficile.
    Felicità a momenti.
    E futuro incerto.
    Non capisco il perchè di queste affermazioni. Il 2019 sarà "un anno bellissimo".
    Etiamsi omnes, ego non.

Senior Member

Quote Originariamente inviato da nicolap Visualizza il messaggio
    Il 2019 sarà "un anno bellissimo".
    “Inversione di tendenza” (cit.).

G

Member L'avatar di tiefpeck

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20181130_182029.jpg 
Visite: 53 
Dimensione: 234.1 KB 
ID: 10429

OS J VIE-ZRH: vado a memoria, cordon bleu, patate, dolce al cioccolato. Buono specie per un tratto cosi breve. Anche tipico.

Quote Originariamente inviato da venexiano Visualizza il messaggio

BA CityFlyer, Berlino-London City, mattina presto, sempre economy.

La differenza tra questi due è abissale. MAI, e poi MAI, capirò perchè in BA non sia possibile fare un panino come su Swiss. Fatti freschi in giornata, se non ricordo male a breve distanza dall'aeroporto, un paio di fette di affettato e al massimo un po' di formaggio/burro, contenuti in una scatola di cartone e col loro bravo foglietto di carta per alimenti.

Il confronto con le porcate made in M&S - plastica rivestita di plastica, con contorno di plastica, fatti da una ditta a Gloucester - è impietoso. E lasciamo perdere pagare o non pagare (a me il concetto di buy onboard non dispiace, meglio di quello che c'era prima), il confronto in termini di gusto e di spreco è impietoso.
    Are we there yet? Stories from the road.

Junior Member

Quote Originariamente inviato da 13900 Visualizza il messaggio
    La differenza tra questi due è abissale. MAI, e poi MAI, capirò perchè in BA non sia possibile fare un panino come su Swiss. Fatti freschi in giornata, se non ricordo male a breve distanza dall'aeroporto, un paio di fette di affettato e al massimo un po' di formaggio/burro, contenuti in una scatola di cartone e col loro bravo foglietto di carta per alimenti.

Il confronto con le porcate made in M&S - plastica rivestita di plastica, con contorno di plastica, fatti da una ditta a Gloucester - è impietoso. E lasciamo perdere pagare o non pagare (a me il concetto di buy onboard non dispiace, meglio di quello che c'era prima), il confronto in termini di gusto e di spreco è impietoso.
    A onor del vero c'è da dire che su Swiss in economy il panino fresco fatto in giornata non è lo standard, recentemente su un FLR-ZRH ho trovato un panino confezionato a lunga conservazione (scadeva mi pare intorno a Maggio 2019, ho volato ad inizio Dicembre 2018), pane con la consistenza del caucciù e ripieno di nientepopòdimeno che....burro, solo e soltanto burro duro come il cemento per la temperatura.
    Stesso giorno, volo ZRH-BRU avevano invece i panini freschi con scelta tra formaggio o tacchino, molto buoni, si sente che sono freschi ed hanno pure fatto un secondo giro chiedendo se un altro panino fosse gradito.

Quote Originariamente inviato da Orte85 Visualizza il messaggio
    A onor del vero c'è da dire che su Swiss in economy il panino fresco fatto in giornata non è lo standard, recentemente su un FLR-ZRH ho trovato un panino confezionato a lunga conservazione (scadeva mi pare intorno a Maggio 2019, ho volato ad inizio Dicembre 2018), pane con la consistenza del caucciù e ripieno di nientepopòdimeno che....burro, solo e soltanto burro duro come il cemento per la temperatura.
    Stesso giorno, volo ZRH-BRU avevano invece i panini freschi con scelta tra formaggio o tacchino, molto buoni, si sente che sono freschi ed hanno pure fatto un secondo giro chiedendo se un altro panino fosse gradito.
    Io ho sempre trovato quelli freschi, almeno in uscita da ZRH/GVA. Vero è che non volo Swiss ogni mercoledì.
    Are we there yet? Stories from the road.

Un po' sfocata. Cena sul volo Joon CDG-SEZ (AF246): pollo in salsa di mostarda e spinaci, insalata di lenticchie, pezzo di camembert e tortino di cocco e ananas.
    Ho dimenticato la foto della colazione, ma consisteva in una specie di rotolo di pizza rossa, yogurt bianco, purea di mela, qualche pezzo di frutta, pane, burro e marmellata.
    In volo poi lasciano un carellino prima dei bagni con dei soft drink e ghiaccio. Ci si serve da soli

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)