Io vedo sia con browser pc (Firefox) che mobile (Opera) ma non con Dolphin.
Non saprei proprio che dire
No, neanche con IE si vedono eppure sono loggato. E comunque sia devo fare il login per pubblicarle.
Con alcuni browser si vedono e con altri no. Il sito e' compatible con tutto o ha limitazioni di browser?
ALB AMS ATL AUH AUS AYQ BIO BOI BOS BRS BRU BWI CAG CDG CIA CNS CTA CTU CUN DCA DFW DRS DTW DUS DXB EIN FCO FRA GVA HAN HHN HKG HND HOU IAD ICN JFK KUL LAX LGW LHR LIN MAD MEX MIA MNL MUC MXP NAR NCE NTE OLB ORD ORY PEK PEN PHD PHX PSR PVG SEA SGT SHA SIN SLC STN STR SYD SZX TGZ TPE TXL VIE XIY ZUR
Risalvate con IE, vediamo se ora funziona. By the way, non vedo le foto di Alicorporate
ALB AMS ATL AUH AUS AYQ BIO BOI BOS BRS BRU BWI CAG CDG CIA CNS CTA CTU CUN DCA DFW DRS DTW DUS DXB EIN FCO FRA GVA HAN HHN HKG HND HOU IAD ICN JFK KUL LAX LGW LHR LIN MAD MEX MIA MNL MUC MXP NAR NCE NTE OLB ORD ORY PEK PEN PHD PHX PSR PVG SEA SGT SHA SIN SLC STN STR SYD SZX TGZ TPE TXL VIE XIY ZUR
io sono con Safari su Mac e non vedo nè le foto di Alicorporate nè di Anster
Turkish Airlines, MXP-IST - Y
Pollo
(nel volo di ritorno c'erano anche alcune verdure)
Turkish Airlines, IST-ADB - Y
Il solito (e buono) panino con formaggio, pomodoro e paté d'oliva
Vado OT per segnalare la presenza di questo bello C-17 Globemaster a Izmir
![]()
Qualche foto dalla lounge Dalì di Iberia a Madrid all’ora di cena.
PS: le foto sono state fatte col cellulare, la qualità pertanto è scadente.
![]()
Iniziamo dalle bibite. Buon assortimento e ottima birra scura.
![]()
![]()
Vini scadenti.
![]()
Sul cibo il voto è il seguente: zero spaccato.
![]()
![]()
![]()
Questa la mia cena.
![]()
L’unica cosa davvero buona: il gelato.
![]()
D'accordo con te sul catering di LH, specialmente se si considera che la loro controllata OS ha uno dei prodotti migliori (in termini di cibo) sul corto/medio (es.: pasto caldo nei 50 minuti da Vienna a Sarajevo). Almeno, tuttavia, offrono un po' di varietà in confronto alla frittata fino alle 11 e lasagna thereafter di AZ.
G
Are we there yet? Stories from the road.
OmamAir servizio Top, c'ho volato varie volte (sempre in J era fantastica anche la cabina dei 330 in vecchia configurazione) ed ho riscontrato sempre un ottimo prodotto) Se raggruppo le foto ve lo posto
L'ho fatto una volta e mi hanno detto che non era stato caricato a FCO (succede con tutte le compagnie, per carità). Di 'sti tempi e con la nausea che mi viene anche a pensarci ai pasti di bordo (al netto di 4 voli a settimana...), mangio in saletta ed evito, anche se a volte faccio transiti piuttosto brevi (35 minuti a VIE, per esempio) e volentieri accetto l'ottimo vassoio di OS. Peccato (tornando ad AZ) perché con EY il cibo era migliorato anche in termini di varietà, il brunch con spiedino, tortino di zucca e verdure grigliate era davvero buono.
G
Io prenoto sempre pasti speciali (Kosher), ti posso garantire che non sono piu' curati. I pasti BA sono generalmente molto simili a quelli normali, cambia (ovviamente) la composizione. Per esempio se hai la carne non ci sono latticini o la colazione non ha la salsiccia, etc. Ho avuto pero' esperienze molto strane sia con BA che con altre compagnie.
.
Ma sono attendibili le voci che ho sentito riguardanti il fatto che se viaggi in economy, piuttosto che il pasto standard offerto sui voli lungo raggio, è meglio scegliere una delle proposte speciali perché sono generalmente elaborate con qualità migliore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rientro a Sarajevo da Mosca con Swiss via Zurigo, classe business (tratta DME-ZRH).
Pasto decente (anche se non sono un'amante della pasta), servizio molto attento e senz'altro (a mio avviso) uno dei migliori prodotti sul medio/corto quello di LX.
G
Air France VIE-CDG in J.
Menu:
Wrap di verdure e formaggio di capra
Blini con hummus e peperone
Sottaceti
Frutta fresca con vaniglia
Crepe con composta di pesca ed albicocca
Selezione di tre tipi di cioccolato Valrhona
Pane: stangerl al formaggio (forse la cosa peggiore, un po' secco ed unto)
Tutto buono, crepe davvero piacevole tranne che bisogna farcirsela, cosa non sempre facilissima in volo.
Bevande: Perrier, champagne Taittinger (cosí cosí, sarà stata la temperatura? ma era fresco).
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)
Segnalibri