Aviazione Civile
Pagina 25 di 25 primaprima ... 1516171819202122232425
Visualizzazione dei risultati da 601 a 612 su 612

Predefinito Re: Programma Millemiglia edizione 2018

Nessuna ha qualche anticipazione sull'eventuale estensione del programma? Verrà rinnovato?
    È un terno all'otto (Cit.)

Quote Originariamente inviato da Edoardo Visualizza il messaggio
    Nessuna ha qualche anticipazione sull'eventuale estensione del programma? Verrà rinnovato?
    Il call center MM mi ha appena confermato che il programma è stato prorogato al 31 dicembre 2020, ma non ho trovato comunicazioni ufficiali.

Quote Originariamente inviato da Blos Visualizza il messaggio
    Il call center MM mi ha appena confermato che il programma è stato prorogato al 31 dicembre 2020, ma non ho trovato comunicazioni ufficiali.
    Ma le tabelle restano invariate o a gennaio entrano in vigore le nuove tabelle???
    Intanto ieri ho preso un biglietto per Miami in Magnifica..per ottobre 2020... di buon auspicio..

Quote Originariamente inviato da Marco Clemente Visualizza il messaggio
    Ma le tabelle restano invariate o a gennaio entrano in vigore le nuove tabelle???
    Intanto ieri ho preso un biglietto per Miami in Magnifica..per ottobre 2020... di buon auspicio..
    Non ho chiesto....

Ciao a tutti ragazzi, ho una questione da sottoporvi.
    Giorno 10 Nov ero prenotato sul volo AF Bog-Cdg in classe super economica (X credo), al momento del check in ricevo un upgrade a Premium Economy
    Speravo che questo cambio di classe si riflettesse anche sll'accumulo di miglia Alitalia, invece mi sono state accreditate 0 miglia corrispondente alla mia classe di prenotazione originale.
    Vorrei sapere da voi se e' corretto l'accredito o devo mandare la boarding pass per ricevere le preziosissime 8.000 miglia qualificanti
    Grazie mille

Quote Originariamente inviato da salvo81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho una questione da sottoporvi.
    Giorno 10 Nov ero prenotato sul volo AF Bog-Cdg in classe super economica (X credo), al momento del check in ricevo un upgrade a Premium Economy
    Speravo che questo cambio di classe si riflettesse anche sll'accumulo di miglia Alitalia, invece mi sono state accreditate 0 miglia corrispondente alla mia classe di prenotazione originale.
    Vorrei sapere da voi se e' corretto l'accredito o devo mandare la boarding pass per ricevere le preziosissime 8.000 miglia qualificanti
    Grazie mille
    Per l'accumulo miglia vale sempre e solo la classe prenotata, non quella in cui si viaggia.

L'unica eccezione capita quando, per motivi vari, ti spostano su un altro volo. In quel caso viene ri-emesso il biglietto e quindi potrebbe essere usata una classe diversa, dando diritto all'accumulo delle miglia

Moderatore L'avatar di Dancrane

E' corretto l'accredito, per gli upgrade non vengono riconosciute le miglia della classe superiore ma quelle previste dal biglietto originario.

grazie mille peccato quelle miglia erano perfette per me

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Blos Visualizza il messaggio
    Ricevuta ora email di proroga ufficiale.

Gentile Francesco,

GRANDI NOTIZIE! Il Programma MilleMiglia, che conta oggi ben 6.000.000 di Soci nel mondo, continua anche nel 2020!

La validità del Programma è stata prorogata fino al 31 dicembre 2020 e potrai continuare ad utilizzare le tue miglia fino al 31 gennaio 2021 per ottenere premi e vantaggi.

Continua ad accumulare miglia con noi, ti aspettano ancora tante opportunità!
    Francesco

Si sa se è stata prorogata anche la tabella per spendere le miglia o come al solito è tutto fumoso.???

Avevo scritto una cavolata per ora c’è ancora la solita tabella fino a gennaio 2020. Ma credo proprio verrà prorogata visto che quella nuova è sparita.

E' sempre tutto a spizzichi e bocconi. La comunicazione poi il peggior aspetto che denota grande disorganizzazione, però l'importante però è pagare, introitare, finanziare questa compagnia aerea che di compagnia non ha veramente nulla. Sarebbe più corretto definirla una cooperativa ONLUS.
    Non vorrei proprio essere al posto di questo sig.Lazzerini ho l'impressione che il naso lungo alla fine crescerà talmente tanto..

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)