Aviazione Civile
Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 76 a 80 su 80
    Moderatore L'avatar di Dancrane

Predefinito Re: Vueling apre 13 nuove rotte da Fiumicino per la summer 2016

Finiamola, grazie.

Quote Originariamente inviato da Alessandro-80 Visualizza il messaggio
    Definire Malpensa dal quale nello scorso anno sono transitati quasi 25 mil di pax un aeroporto dove ci volano 4 gatti mi sembra eufemismo puro o meglio un commento imbarazzante.
    Malpensa è un grande aeroporto e potrebbero esserlo ancora di più se il cugino Linate venisse chiuso (pensa che smacco avrebbe Fco).

Questo è un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole ma certi campanilismi sono pura retrologia.
    Milanese fiero di Malpensa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Forse mi hai frainteso!!!! Io ragiono da Italiano, non da Romano, ma odio sentire dire fandonie! Dire che vueling farebbe bene ad aprire base am mxp , quando ha una base in un aeroporto che da solo fa 42 milioni di anime perché da lì c’è più traffico fa davvero ridere! E ti garantisco che c’è gente che parte alle 6 di mattina per venire a Roma! Ps se chiudesse Linate non ci sarebbe nessuno smacco a fco perché sarebbe sempre un aeroporto più piccolo ma manco se chiudesse pure bgy! Ma non è una critica sono dati di fatto! Proprio oggi sul sole 24 ore indica roma con turismo record con 30 milioni e mezzo di arrivi!... avrebbe senso farli tansitare a mxp e regalare passeggeri alle altre compagnie ? No!!!! È giustissimo è sacrosanto che tu sia fiero della tua città’ ci mancherebbe! Però bisogna essere obiettivi!

Moderatore L'avatar di Dancrane

BASTA!

Quote Originariamente inviato da clauxRM Visualizza il messaggio
    Forse mi hai frainteso!!!! Io ragiono da Italiano, non da Romano, ma odio sentire dire fandonie! Dire che vueling farebbe bene ad aprire base am mxp , quando ha una base in un aeroporto che da solo fa 42 milioni di anime perché da lì c’è più traffico fa davvero ridere! E ti garantisco che c’è gente che parte alle 6 di mattina per venire a Roma! Ps se chiudesse Linate non ci sarebbe nessuno smacco a fco perché sarebbe sempre un aeroporto più piccolo ma manco se chiudesse pure bgy! Ma non è una critica sono dati di fatto! Proprio oggi sul sole 24 ore indica roma con turismo record con 30 milioni e mezzo di arrivi!... avrebbe senso farli tansitare a mxp e regalare passeggeri alle altre compagnie ? No!!!! È giustissimo è sacrosanto che tu sia fiero della tua città’ ci mancherebbe! Però bisogna essere obiettivi!
    Obiettivissimo.
    Rimane comunque una tematica imbarazzante!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di TW 843

Ma a parte i deliri campanilistici tipici di un paese ormai ridotto ad una barzelletta principalmente a causa degli idioti di turno -circa il 99,99999% periodico della popolazione- che sin dalla nascita ambisce ad avere quale traguardo intergalattico della propria esistenza la villetta, il pene e l’aeroporto più grande di quello del dirimpettaio, qualcuno di voi ha mai voltato con Vueling?
    Così tanto per dire, perché se esiste qualcosa di più sgarruppato, senza senso, con operativi da deregulation anni 80, ritardi, pesci in faccia come driver aziendale e meno desiderabile al mondo ebbene questa è proprio Vueling.
    Trascurando i prezzi da rapina a mano armata.

Pagina 4 di 4 primaprima 1234

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)