Windjet torna ad Orio

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Come i vecchi tempi....[8D]

ad agosto sulle tratte da e per milano sono affari sicuri!

Vedendo l'operativo mi sembra più un volo charter outbound per portare vacanzieri in Sicilia.

Da BGY a CTA opera difatti la ItAli Airlines di Venerdi, probabilmente per il mese di Agosto avranno contattato IV per mettere della capacità addizionale ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Come i vecchi tempi....[8D]

Nella speranza che vi ritornino in maniera un pò più "massiccia"...
Dopotutto MyAir ha ridotto le frequenze da 2 a 1 giornaliera ;)

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

e andava pure bene se non erro!

Già, ma appena la compagnia ha avuto l'opportunità di volare su LIN non se l'è fatta scappare...

rispetto all'inverno scorso, durante il quale qualche aereo è rimasto forse troppo tempo fermo in pista, ci saranno da gestire 3 aeromobili in più. Se per l'estero è possibile ritentare l'avventura in terra tedesca sul nazionale, tranne che le voci di una base a mxp siano confermate, sarà forse duretta.

Leggo continuamente le notizie che postate su Wj ho letto i loro comunicati stampa bene ora hanno 11 aerei mi auguro che per l'inverno riescano a farli volare tutti non penso che una compagnia come questa si prenda in carico tanti aerei senza avere un programma per farli volare.
Mi meraviglia che questa compagnia che sembra sia notevolmente in espasione non abbia a mantenuto quello aveva annunciato nei comunicati stampa e cioè l'apertura della base al nord che avrebbe dovuto essere annunciata nel mese corrente, penso che la compagnia dovrebbe prendere questa decisione per poter operare al meglio non è molto serio fare certi annunci e non concretizzarli.
Ritengo, data la grossa concentrazione di altra Compagnia, che Mxp sia abbastanza pretenziosa anche se ottima, pare abbiano scartato Venezia perchè c'era troppa concorrenza figuriamoci su Mxp.
E' possibile che a fine giugno non si sappia niente di più concreto su cosa voglio fare?

Citazione:Messaggio inserito da salamoia2003

Leggo continuamente le notizie che postate su Wj ho letto i loro comunicati stampa bene ora hanno 11 aerei mi auguro che per l'inverno riescano a farli volare tutti non penso che una compagnia come questa si prenda in carico tanti aerei senza avere un programma per farli volare.
Mi meraviglia che questa compagnia che sembra sia notevolmente in espasione non abbia a mantenuto quello aveva annunciato nei comunicati stampa e cioè l'apertura della base al nord che avrebbe dovuto essere annunciata nel mese corrente, penso che la compagnia dovrebbe prendere questa decisione per poter operare al meglio non è
molto serio fare certi annunci e non concretizzarli.
Ritengo, data la grossa concentrazione di altra Compagnia, che Mxp sia abbastanza pretenziosa anche se ottima, pare abbiano scartato Venezia perchè c'era troppa concorrenza figuriamoci su Mxp.
E' possibile che a fine giugno non si sappia niente di più concreto su cosa voglio fare?

non so darti risposte concrete, vado sull'argomento per sentito dire e per supposizioni. con l'orario invernale completamente pubblicato potremmo avere risposte ai nostri qesiti.