Visto che ieri non l'ha fotografato nessuno...

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Visto che di foto sull'argomento ce non sono gia' in abbondanza ho provato ad inserire quelche inquadratura e qualche particolare un po' diverso...ma niente sensazionale:dopo tutto l'aereo e' sempre quello:

Due scatti dell'atterraggio con il sole che ci ha lasciato da pochi minuti...la luce e' piu' bella che mai:

DSC_1377.jpg

DSC_1381.jpg

In rullaggio volevo provare a fargli almeno qualche foto su pellicola ma non ci provo nemmeno visto il gigiore generale:

DSC_1393.jpg

L'entrata con marshalling laterale in piazzola 699 creata giusto per l'occasione:

DSC_1396.jpg

L'unica posizione per fare qualche scatto originale forse era da qui:

DSC_1398.jpg

Gli spotters accreditati.Riconoscete qualche forumista?

DSC_1400.jpg

L'aereo non mi e' mai piaciuto ma per fare uno special colors di superficie ce n'é in abbondanza:

DSC_1399.jpg

Ci sono personaggi noti e meno noti:

DSC_1408.jpg

Uno dei tanti carrelli.Non so se i tacchi posteriori sono stati tolti alla partenza visto che non usava il push back ma in tal caso credo siano occorse parecchie mazzate per toglierli !!

DSC_1404.jpg

Poco dopo incontro ifaBio che mi chiede di fargli qualche foto con la sua canon vicino al motore:ne pezzo cinque su sei.Sarà colpa della canon o mia?...mi sa che e' colpa mia.

In cima alla deriva c'è uno strano coso.Avra' a che fare con le scie chimiche?...

DSC_1418.jpg

...a no e' il palo della luce:

DSC_1417.jpg

Pronto per la messa in moto...che avverra un'ora dopo:

DSC_1409.jpg

Visto con questo taglio sembra quasi bello:

DSC_1416.jpg

Un'ultima foto all'imbrunire e salutiamo il bestione:

DSC_1425.jpg

Esclusi i tuoi complimenti rivolti all'aereo sono delle belle foto ! Sei l'unico che le ha fatte belle in atterraggio !

Sei sempre un maestro !!!!
Mi ha fatto piacere vederti !!!Scusami solo se non sono rimasto a fare 2 chiacchere,ero un pelino preso...

Una foto però me la potevi fare !!!
Ciao Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sei sempre un maestro !!!!
Mi ha fatto piacere vederti !!!Scusami solo se non sono rimasto a fare 2 chiacchere,ero un pelino preso...

Una foto però me la potevi fare !!!
Ciao Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao Gianfra, te l'avrei fatta volentieri se me lo chidevi.
Non preoccuparti , ho visto che eri impegnato, comunque ha fatto piacere anche a me rivederti.

grande max!!! l'ultima e la terzultima son da incorniciare!!!
ah tra gli spotter vedo will e marco!!

ci si vede, ciaooo

anche la tua è una postazione ottima per fare foto, va bene se andavi in torre era meglio ma anche soci... :9
ciao
andrea

il problema del 380 che dite tutti sia brutto, è che è troppo corto per quanto è grosso.. se mai faranno una stretched la linea cambierà