Un po' di foto alla rinfusa...

jtstream sono stupende,la sequenza dell'avvicinamento in costarica è proprio bella x non parlare della livrea gulf air non l'avevo mai vista così un vero tocco di raffinatezza,dubito l'abbia disegnata un'arabo.................grazie[:304][:304][:304]

[:304][:304] sempre troppo poche mannaggia a te.

L'avvicinamento in Costa Rica mi fa venire la nausea a sx la montagna che degrada, come cacchio fai a capire se sei livellato? Vabbeh lo so, ci sono gli strumenti ma non da fastidio?

Quelle delle nuvole sulle Bahamas sono bellissime ma mai come quella che mi hai mandato in privato:D:D:D[:305]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Jstream tu sei pilota vero, per quale compagnia lavori?

Perchè...ci sono anche i piloti finti? [:301]
(....scherzo!!!!)
[:303]

Simpaticamente

Astri

@jtstream: complimenti davvero per le foto spettacolari!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

[:304][:304] sempre troppo poche mannaggia a te.

L'avvicinamento in Costa Rica mi fa venire la nausea a sx la montagna che degrada, come cacchio fai a capire se sei livellato? Vabbeh lo so, ci sono gli strumenti ma non da fastidio?

Quelle delle nuvole sulle Bahamas sono bellissime ma mai come quella che mi hai mandato in privato:D:D:D[:305]

Non è tanto la nausea dell'effetto vulcani che praticamente circondano l'aeroporto per quasi 3 quarti, quanto quella che ti viene se fai l'avvicinamento dentro le nuvole e per un qualunque motivo devi riattaccare. Come vedi la montagna davanti è circa 6.000 piedi più alta dell'aeroporto.

scan1393x600.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Jstream tu sei pilota vero, per quale compagnia lavori?

Perchè...ci sono anche i piloti finti? [:301]
(....scherzo!!!!)
[:303]

Simpaticamente

Astri

@jtstream: complimenti davvero per le foto spettacolari!!!

Grazie!
@BaiorMxp: ti ho risposto in pvt

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Come vedi la montagna davanti è circa 6.000 piedi più alta dell'aeroporto.

azzz, e ci devi passare sopra? Oppure scappi via da qualche altra parte?

e' stata dura ma ce l'ho fatta !!

lago.jpg

Lac du Mont Cenis

Vicino a Susa ma per poco e' in Francia.

grazie a google earth e a un atlante....

per i riflessi, sto piu' vicino che posso al finestrino, o lo apro se sono in territorio amico :D

Le nuvole dei Caraibi sono bellissime, fotografare un aereo a fianco, una goduria ! Cerca, forse trovi ancora materiale, dai !!!