Citazione:Messaggio inserito da bario
sarà il solito malev prestato a livingoston che vola per terzi (VA o AP)![]()
2 minuti e 49 secondi per avere la risposta: fenomenale!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Wet leasing per Volareweb.
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Sai per caso quali altri aerei "esotici" usa Volareweb?
Per quanto riguarda la provenienza, direi ferry flight da MXP
No, è arrivato stamane alle 4:30 a Malpensa da Rhodi, quindi penso fosse proprio un MXP-LIN.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me proveniva da un altro scalo, dato che ieri ha operato a Malpensa solamente la MXP-KGS-MXP..
No, è arrivato stamane alle 4:30 a Malpensa da Rhodi, quindi penso fosse proprio un MXP-LIN.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me proveniva da un altro scalo, dato che ieri ha operato a Malpensa solamente la MXP-KGS-MXP..
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Ma tutti quegli MD82 segnati sul sito della SEA di chi sono?
Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Il 737 800 della MALEV opera per VOLAREWEB. Mi è capitato personalmente sul volo LINATE-NAPOLI
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
anche az sta operando per volareweb in wet lease per la cronaca,è scandaloso in italia a parte az ,airone e meridiana sono davvero poche le compagnie con le quali tu compri un biglietto e un volo e poi voli con l'operatore di cui hai comprato il biglietto
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
è scandaloso in italia a parte az ,airone e meridiana sono davvero poche le compagnie con le quali tu compri un biglietto e un volo e poi voli con l'operatore di cui hai comprato il biglietto