Un 737 Malev a LIN stamane?

Spulciando arrivi e partenze dal sito SEA ho scoperto che il 737-800 in questione è ripartito alla volta di Bari alle 10:15 per operare il volo VA 8422.
Per quanto riguarda la provenienza, direi ferry flight da MXP, dal momento che a quell'ora Volare ha su LIN solo una partenza per ORY e nessun arrivo.

Pier

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Per quanto riguarda la provenienza, direi ferry flight da MXP

Secondo me proveniva da un altro scalo, dato che ieri ha operato a Malpensa solamente la MXP-KGS-MXP..

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me proveniva da un altro scalo, dato che ieri ha operato a Malpensa solamente la MXP-KGS-MXP..
No, è arrivato stamane alle 4:30 a Malpensa da Rhodi, quindi penso fosse proprio un MXP-LIN.

;)

Ma tutti quegli MD82 segnati sul sito della SEA di chi sono?
Vedo che Volare opera i suoi 320 solo nel pomeriggio col volo delle 14:55.

anche az sta operando per volareweb in wet lease per la cronaca,è scandaloso in italia a parte az ,airone e meridiana sono davvero poche le compagnie con le quali tu compri un biglietto e un volo e poi voli con l'operatore di cui hai comprato il biglietto

b738 Malev preso due volte in conto Volareweb, equipaggio di cabina composto da due magiari (tra cui la capa di una certa età) e da due di Gallarate

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

anche az sta operando per volareweb in wet lease per la cronaca,è scandaloso in italia a parte az ,airone e meridiana sono davvero poche le compagnie con le quali tu compri un biglietto e un volo e poi voli con l'operatore di cui hai comprato il biglietto

Ciao Simone:D
Sai dirmi che rotte sta coprendo AZ per conto di VA?

no non lo so ma in una nostra mailing list interna ho letto di un comandante che ha fatto un paio di voli per volare e parlava stupito del pasto crew un altro mondo rispetto alla "monnez..." che ci dobbiamo mangiare noi,spesso sia a pranzo che a cena

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

è scandaloso in italia a parte az ,airone e meridiana sono davvero poche le compagnie con le quali tu compri un biglietto e un volo e poi voli con l'operatore di cui hai comprato il biglietto

Beh, Air One vola con aeromobili noleggiati da Club Air, Spanair ma capita talvolta che si avvalga anche di Livingston, Air Italy etc..