ultime voci flotta AZ

AZ763

Utente Registrato
10 Giugno 2006
57
0
TORINO, Piemonte.
Scusate ma dimenticavo che a novembre dovrebbe riprendere la modifica interna dei 767.Ho volato con l'unica macchina modificata cioè EICRM ieri su Boston e devo dire che i pax apprezzano le nuove poltrone e il nuovo sistama di interteinment individuale che permette a ogni singolo la scelta di 20 film.

che modifiche sono state introdotte sui 767???
"ricerca sul mercato di 5 macchine L/R quali 767 o 777" si trovano all'esselunga??? In che scaffale?:D:D:D

come ho detto trattasi di dichiarazioni da parte di un dirigente...ma visto fatte in ambito AZ ormai le prendo con le molle perchè ne ho viste e sentite troppe negli ultimi anni ..comunque io ci credo ancora!!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ763

Scusate ma dimenticavo che a novembre dovrebbe riprendere la modifica interna dei 767.Ho volato con l'unica macchina modificata cioè EICRM ieri su Boston e devo dire che i pax apprezzano le nuove poltrone e il nuovo sistama di interteinment individuale che permette a ogni singolo la scelta di 20 film.

davvero?
hanno modificato i 767 inserendo i PTV?
non male come cosa!!!!
brava AZ

Magari non al supermercato,ma gli aerei ,parlo di 767 ,li avevano gia' trovati solo che essendo ex Air Canada non erano uguali ai nostri per cio'che riguarda le uscite di emergenza alari e avrebbero dovuto fare una certificazione in piu'agli AV ....
Basta cercare e...pagare le rate dei leasing!!!ovviamente tocca farli rendere...

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Milano Finanza il 31 maggio parlava di:

2007 5 aa/mm lungo 9 aa/mm medio
2008 7 17 breve-medio

Questo era scritto anche nel piano di rilancio di cimoli... però mi sà che ormai sono un pò in ritardo..

Una domanda, com'è che sembra che non si possa più volare senza PTV?

Leggo ovunque, non solo sul nostro forum, la preoccupazione di tutti per l'eventuale mancanza degli stessi a bordo. Se ne infischiano tutti dei sedili, del pitch, del cibo, insomma, basta ci siano i PTV e il volo diventa da cinema. Sono perplesso !!

da passeggero o in servizio???
io ero sulla MXP/BOS/MXP del 25/26!!!

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

da passeggero o in servizio???
io ero sulla MXP/BOS/MXP del 25/26!!!

Non ho capito: hanno messo i PTV anche su i 763?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

le nuove poltrone di Magnifica installate solo su EI-CRM (ad ora...) possono alloggiare il nuovo sistema di IFE individuale digEplayer.
a bordo ci sono 20 (+2 di scorta) lettori individuali che contengono una selezione di 20 film.
credo che il loro uso sia abbastanza semplice, ieri nessuno ha avuto bisogno di assistenza (cosa che invece accade assai di frequente sul 777 dove l'IFE è meno intuitivo e decisamente più sofisticato).
i video vengono consegnati ai clienti di J class dopo il decollo e ritirati prima dell'atterraggio.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

le nuove poltrone di Magnifica installate solo su EI-CRM (ad ora...) possono alloggiare il nuovo sistema di IFE individuale digEplayer.
a bordo ci sono 20 (+2 di scorta) lettori individuali che contengono una selezione di 20 film.
credo che il loro uso sia abbastanza semplice, ieri nessuno ha avuto bisogno di assistenza (cosa che invece accade assai di frequente sul 777 dove l'IFE è meno intuitivo e decisamente più sofisticato).
i video vengono consegnati ai clienti di J class dopo il decollo e ritirati prima dell'atterraggio.

Ecco, lo sapevo che prima o poi avrebbero copiato i lettori VHZ portatili Roadstar in distribuzione sulla J della Enzino... :D

DaV

per la gioia di grandi e piccini (ma non di tutti gli aa/vv) eccoli qua:

2%20%28Medium%29.jpg

info%20%28Medium%29.jpg

1%20%28Medium%29.jpg

poltrona%20CC.jpg

vi ricordo che (ad ora) esiste solo un 767 in flotta AZ ad avere le poltrone lie-flat e i PVT, ed è EI-CRM. La riconfigurazione comporta - per coloro ai quali fosse sfuggito questo "particolare" - la soppressione del crew bunk PNC e PNT, il blocco in prentotazione di un posto Magnifica per il terzo pilota, quando presente, isolato dagli altri pax da una tenda circolare, e l'istallazione di 4 scomode poltrone per il riposo degli aa/vv, separate dalla cabina pax da una pesantissima quanto inefficace tenda, e dalla toilette da una sottile paratia.
I due posti posteriori poi si reclinano con un angolo ridicolo.
Non so a livello contrattuale e sindacale poi se succederà qualcosa, o se questa ennesima modifica passerà inosservata, visto che in casella è spuntata una bella letterina di tre pagine su temi come "iniziative per il miglioramento della qualità della vita professionale e dei turni del personale navigante" e "iniziative per il recupero della relazione tra azienda e personale navigante", di fatto bypassando il sindacato.
PS Sto cercando le alte foto di EI-CRM, appena le trovo le posto.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Leggo ovunque, non solo sul nostro forum, la preoccupazione di tutti per l'eventuale mancanza degli stessi a bordo. Se ne infischiano tutti dei sedili, del pitch, del cibo, insomma, basta ci siano i PTV e il volo diventa da cinema. Sono perplesso !!

non ci trattare così...noi miseri viaggiatori di economy:(:(:(

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E' utilissimo! Se c' è il PTV, sugli schermi grandi dell' aereo di solito mantengono sempre l' airshow e puoi camminare per i corridoi senza far inviperire chi guarda il film.

A me la TV dà noia pure a terra. Se ci fosse una connessione a banda larga (aggratis) sarebbe un altro discorso.

Quanto costa portarli appresso? Buttiamoli nell'Atlantico e con quello che si risparmia, aumentiamo lo spazio anche di soli 2,8 cm in Y.

Bario, nessun viaggiatore di Economy è misero per quello, non ho nulla contro chi viaggia dietro, io mi sono fatto le ossa, ora rotte :D, in Y, solo non capisco come possa essere diventata una priorità, tra l'altro tutti a lamentarsi che i film sono solo 180 e neanche uno in Italiano!!!

Un altro commento, certo che siamo un bel paese di poveracci, abbiamo la compagnia aerea che ci meritiamo, i PTV che installano sui 767, li aveva 12 anni fa Thai e già allora era roba da poveracci, noi li installiamo adesso !!!

Viva l'Italia.