Brevissimo TR come testimonianza delle nuove rotte aperte da AP Smart Carrier da PSA. L'andata di questo viaggio fatta con FR, niente foto.. solito 738 irlandese arcinoto. Arrivo in aeroporto giusto per l'imbarco, il tempo di un caffè dopo la solita, interminabile coda per i controlli di sicurezza (roba che neanche al JFK, tipico di PSA). Gate 5, imbarco a piedi. Foto fatte con il cellulare, non ho portato macchine fotografiche con me questa volta.
Date: 16/07/2011
Flight Number: AP 940
Route: PSA-SUF
Type: A320-216 MSN 3343
Registration: EI-DSL
T/O: 15.51
L: 17:05
Non avevo letto il thread apposito ultimamente, e noto con piacere che si vola con EI-DSL e non con I-WEBB
Il pitch ottimo, perchè come sapete EI-DSL è ancora 165Y in attesa di riconfigurazione
Load factor 96%, 159 su 165
Prima di disimbarcare chiedo agli AA/VV informazioni sul LF esatto, prima mi chiedono come faccio a sapere questi termini ("sei un collega?") .. poi alla fine li invito a visitare aviazionecivile.com
Speriamo bene cmq, un'offerta più ampia sulla PSA-SUF-PSA fa solo bene al consumatore :sisi:
Date: 16/07/2011
Flight Number: AP 940
Route: PSA-SUF
Type: A320-216 MSN 3343
Registration: EI-DSL
T/O: 15.51
L: 17:05

Non avevo letto il thread apposito ultimamente, e noto con piacere che si vola con EI-DSL e non con I-WEBB

Il pitch ottimo, perchè come sapete EI-DSL è ancora 165Y in attesa di riconfigurazione

Load factor 96%, 159 su 165

Prima di disimbarcare chiedo agli AA/VV informazioni sul LF esatto, prima mi chiedono come faccio a sapere questi termini ("sei un collega?") .. poi alla fine li invito a visitare aviazionecivile.com
Speriamo bene cmq, un'offerta più ampia sulla PSA-SUF-PSA fa solo bene al consumatore :sisi:
Ultima modifica: