[TR] PMI-MAH-PMI "interislas"

india9001

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
0
Un piccolo e veloce trip report di un volo tra Maiorca e Minorca.. "interislas" come lo chiamano qui.

Qualità scadente ma accettate lo sforzo ;)

Dentro la zona aeroportuale di PMI
dsc00567lb.jpg

la Torre..
dsc00568na.jpg

il terminal regionale
dsc00570mt.jpg

Nuova ala del terminal (con nuovi negozi "el corte ingles" in fase di apertura)
dsc00572fj.jpg

Orbest (ex Iberworld)
dsc00573t.jpg

il "mio" CRJ200
dsc00574x.jpg

ZP ...100% spanish
dsc00576wk.jpg

la mini ala
dsc00577tj.jpg

voto interni.. sporco e maleodorante.. 4
dsc00579u.jpg

l'arrivo a MAH
dsc00580v.jpg

Ritorno... LHI per Malpensa
dsc00597j.jpg

IG per Verona
dsc00598ju.jpg

la torre (e io che mi lamento di quella di Elmas)
dsc00599q.jpg

la nuova aerostazione
dsc00600qv.jpg

mitico ATR72: prima volta che ci volavo, musichetta a bordo, interni in pelle e servizio impeccabile (Brava AirNostrum!)
dsc00602ad.jpg

riconsegna bagagli "fai da te" :)
dsc00604dv.jpg

dsc00606kh.jpg

Alla prossima! ;)

Bello! Ma i bagali al ritorno venivano dati tutti subito sottobordo o si trattava solo di quelli a mano spostati in stiva per problemi di spazio?

Bello! Ma i bagali al ritorno venivano dati tutti subito sottobordo o si trattava solo di quelli a mano spostati in stiva per problemi di spazio?

ohcakkio... mi cogli nel dubbio! A naso direi solo quelli a mano, ma non ci scommetterei.. ero stanco e pensavo solo a tornare a casa.

:cry::cry::cry: Dopo aver passato 10 anni della mia vita a Menorca rivedere l'aeroporto mi ha commosso...
E' cambiato molto dal 2004 ultima volta che ci sono stato... è quasi tutto nuovo, i finger non esistevano all'epoca!!!!
Bello... me lo ricordo come una piccola bomboniera... ora non so...

:cry::cry::cry: Dopo aver passato 10 anni della mia vita a Menorca rivedere l'aeroporto mi ha commosso...
E' cambiato molto dal 2004 ultima volta che ci sono stato... è quasi tutto nuovo, i finger non esistevano all'epoca!!!!
Bello... me lo ricordo come una piccola bomboniera... ora non so...

E' carino anche se un pò arraffazzonato: la facciata dell'airside come vedi è nuova di pacca, ma quella del landside ancora "cementifica".

Interni maleodoranti?? Detto così è da incubo!
Grazie per il TR.

Sì non saprei dirti come mai.. avevano fatto le pulizie proprio prima di imbarcarci.. forse qualcuno aveva rimesso

E' carino anche se un pò arraffazzonato: la facciata dell'airside come vedi è nuova di pacca, ma quella del landside ancora "cementifica".

Infatti ho visto! All'epoca tutta quella struttura in vetro non esisteva! Ricordo che era una rarità anche fare l'imbarco con il bus! Si andava a piedi sia quando arrivavi, che quando ripartivi!
Devo anche dire che la prima volta che ci misi piede, ovvero nel 1995, il traffico passeggeri era modesto! Menorca era un'isola meta solo dei charter inglesi. Di italiani molto pochi, anche perché nel 1995 non esistevano charter dall'italia che io ricordi! Per arrivare infatti dovevo fare tutto con Iberia via BCN. Poi da fine anni '90 la situazione cambiò... e cominciò l'esplosione del turismo anche dall'italia (ma non solo!) con diversi charter! ...e fu l'inizio della fine della "pace" dell'isola...