Alla faccia di chi dava Swiss per morta e gli svizzeri succursali di Francoforte e Monaco, la KRANTE LUFTHANZZZA LA SA LUNKA
Citazione:Messaggio inserito da airone
Alla faccia di chi dava Swiss per morta e gli svizzeri succursali di Francoforte e Monaco, la KRANTE LUFTHANZZZA LA SA LUNKA![]()
Come numero di sestinazioni servite dubito che MXP sia avanti a MUC o VIE solo se guardi le compagnie di bandiera di riferimento su MUC LH ha almeno 50-60 destinazioni in più di quante ne abbia AZ a MXP, e questo calcolo è reale l'ho fatto io con le mie manine qualche settimana fa.
Comunque per tornare OT visto che si parla di ZRH, questa mossa è in controtendenza rispetto a quanto tutti ci si aspettavano dopo l'aquisizione di LX da perte di LH.
Veramente stavamo parlando di destinazioni servite non di numero di pax, se pero' vogliamo considerare anche quelli allora bisogna farl otra citta e suoi bacini di traffico e Milano e' sempre al 1 posto rispetto a monaco, Zurigo,Vienna.Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale
Beh veramente MUC ha più passeggeri all'anno di Malpensa![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Forse ti sei perso il post sugli Hub a confronto, per destinazioni servite (tutte le compagnie che vi operano sugli sclai) MXP e' davanti a MUC, Zurigo mentre Vienna e' ben lontana!!!
la mossa su Zurigo e' contrastare un po' MXP dato che mezza svizzera gravita su Francoforte, Monaco e Milano....comunque sia per tornare agli albori la vedo dura, ormai stanno schaicciati da Milano.
Forse ti sei perso il post sugli Hub a confronto, per destinazioni servite (tutte le compagnie che vi operano sugli sclai) MXP e' davanti a MUC, Zurigo mentre Vienna e' ben lontana!!!
la mossa su Zurigo e' contrastare un po' MXP dato che mezza svizzera gravita su Francoforte, Monaco e Milano....comunque sia per tornare agli albori la vedo dura, ormai stanno schaicciati da Milano.
no non me lo sono perso ma quello era impostato sulo su rel time di alcune giornate, il calcolo che ho io l'ho fatto sfogliano di timetable di LH e di AZ pagina per pagina adesso lo cerco e lo riporto.
devo aggiungere le nazionali a mxp che sono:
NAP
BRI
BDS
CTA
PMO
SUF
PEG
GOA
VCE
BLQ
Voli intercontinentali a settimana nell'orario invernale 2005/06:
LHR 1612
FRA 1052
CDG 1020
AMS 702
MAD 416
MXP 338
FCO 258
MUC 236
BCN 154
CPH 84
Voli intercontinentali a settimana nell'orario invernale 2005/06:
LHR 1612
FRA 1052
CDG 1020
AMS 702
MAD 416
MXP 338
FCO 258
MUC 236
BCN 154
CPH 84
cosa c'entrano gli intercontinentali?
Queste riguardano le sole destinazini del sistema HUB AZ vs LH.
Fonte: io pagina per pagina ho sfogliato gli orari di LH ed AZ
Monaco di Baviera
Messaggio inserito da airone
Nell'Elenco hai inserito i codeshare di LH su MUC (per esempio con Varig) ma non quelli di AZ su MXP (Varig, Quatar,etc) e poi solo quelli che hubbizzano e non tutti i voli operanti sulla scalo....![]()
visto che il lavoro in gran parte l'ho fatto iomagari completalo tu con tutte le destinazioni anche di altre compagnie ma anche da muc e per tutte le destinazioni
Messaggio inserito da airone
Nell'Elenco hai inserito i codeshare di LH su MUC (per esempio con Varig) ma non quelli di AZ su MXP (Varig, Quatar,etc) e poi solo quelli che hubbizzano e non tutti i voli operanti sulla scalo....![]()
visto che il lavoro in gran parte l'ho fatto iomagari completalo tu con tutte le destinazioni anche di altre compagnie ma anche da muc e per tutte le destinazioni
E bravo...tu hai preso il totale LH, il parziale AZ mentre i llavoro d ispulciatura dovrei farlo io![]()
Se invece ti studi i dati dei vari scali sull'altro post intanto...(Hub a confronto, pag. 3)
![]()