Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
@ goafan
Lo scorso inverno la GOA-STN era giornaliera ?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
@ goafan
Lo scorso inverno la GOA-STN era giornaliera ?
Assolutamente SI, fino all'inverno prima di quello scorso la rotta è sempre stata bigiornaliera...
In pochi anni siamo passati da 4 voli (2 BA e 2 FR) ha un quadrisettimanale del cavolo di FR...
CIAO
_goa
Ma il Condor per MUC è stato confermato per la prossima stagione invernale o no ?
Citazione:Messaggio inserito da webio
Ma perchè GOA e TRS devono sempre essere i più sfigati d'Italia?
Ma il Condor per MUC è stato confermato per la prossima stagione invernale o no ?
Secondo me no, non va bene ora che è estate figuriamoci in inverno, noi avrebbe senso ridurre un 3x. D'altra parte mi pare che in generale il lowcost di Condor non stia avendo un successo cosi grosso: Torino è già "saltata", Pisa non se la passa meglio (fino a metà luglio cancellata la frequenza della domenica) anche se credo che su qualche altra rotta (vedi Roma e Napoli) vada un pò meglio. Mi sa che ci sarà una bella sforbiciata nel suo network invernale...
CIAO
_goa
Consolati, anche la rotta per BRU sarà molto probabilmente tagliata.
A me non sembra che TRS sia sfigato, il suo traffico ultimamente è in netta crescita.[8D] Inoltre FR ha inaugurato una nuova rotta invernale da TRS a HHN...
Non essere cosi pessimista..![]()
Citazione:Messaggio inserito da webio
Ma perchè GOA e TRS devono sempre essere i più sfigati d'Italia?
Non solo, proprio i pax della tratta per Stansted mi sembrava che in questi ultimi mesi fossero in aumento.
Su Trieste Ryanair ha fatto come su Bari, mantiene un volo al giorno ma su più destinazioni 4x + 3x (in entrambi i casi STN più HHN). Da GOA nemmeno quello...
CIAO
_goa