Report giugno 6

AZ Airport

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
Bellissime foto, complimenti.[:304] Ti è piaciuto il lungomare di REG e le "Danze di stelle";):)

Citazione:Messaggio inserito da ottanta
gli ingredienti sono sempre gli stessi: aerei, foto dall'alto e qualcosa d'altro, ma i soggetti cambiano.
Spero che questo cocktail vi piaccia

http://www.alimages.it/report/06giu6/giugno6.html
Foto MERAVIGLIOSE!
Questa volta meritano una menzione particolare quelle dei cumulonembi, quella della "mamma con bimbo" e la successiva.

Grazie, non mi stuferò mai di seguire i tuoi viaggi.
Pier

Complimenti per le foto, [:304] per la varietà dei temi trattati, come già detto molto interessanti le foto dei cumuli.
continua così , grazie:)

Per quanto riguarda la pista in erba vicino all'autodromo del Mugello si tratta dell'aviosuperfice di Figliano sede di: http://www.mugellogliding.aero dove l'anno scorso ho potuto effettuare un volo in aliante, esperienza bellissima.

[:304][:304][:304]

Ancora un bel report, 80, grazie!

Per un appassionato di geografia come me, la tua attenzione per i dettagli del territorio è uno spettacolo per gli occhi!

Ciao,

Nicola

Ancora complimenti [:304]
Citazione:Che strani questi olandesi, hanno cinque piste e ci fanno atterrare con 11 kts di vento al traverso. Boh
Diciamo che da queste parti Eolo fa un po' quello che gli pare ed è molto indeciso quando sbuffa :D
Prevedi la 27 e ti ritrovi sulla 18R. Dopo un'ora ne abbiamo visti atterrare sulla 24 e 36R. Un po' più tardi guidando verso casa notavo del traffico allineato alla 27. Straquoto, boh

Grazie ancora per la piacevole serata :)

Bellismo come sempre!
Molto belle le foto di Bologna dall'alto. La pista vicino al Mugello credi sia proprio un'aviosuperficie che si chiama (giustamente) Mugello...nn ne sono sicuro, ma mi sembra di averne sentito parlare.

Mannaggia...mi hai beccato pure la villa dall'alto [8D] (magari!!)

L'80 strapulito è stupendo! Nn sembra nenache un'aereo anzianotto...bellissimo veramente.

Con la tua macchina fotografica nn riesci a fare anche i video? Un video con circling per la 33 di RCA credo che lo vorrebbero tutti :D e in questo forum l'unico che puoi farlo sei tu visto che ci vanno solo gli 80 di az

Complimenti come sempre!