mi sembra in linea generale di avere capito che i malumori sul 380 si stanno moltiplicando...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da redcoat78
mi sembra in linea generale di avere capito che i malumori sul 380 si stanno moltiplicando...[:301]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ps: mi sa che stavolta c'ha imbroccato la sea... non un euro per il 380!
[:308]
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Da dove gli escono i soldi per tutti 'sti aerei? Dal c.lo?
cque possono sempre fare affidamento su esperienza e rivisitazione 747 ( come del resto sta avvenendo) e poi sono convinto che il 777 riserverà nello sviluppo ulteriori grosse sorprese.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... ma non lo sa nessuno che pure il 787 ha problemi di certificazione [:301][:301]
La prima fusioliera in plastica è stata presentata alla FAA che l'ha bocciata ed è stata quindi buttata perchè piena di difetti di produzione ...
... e l'aereo di cui non esiste ancora mezzo prototipo definitivo e non si sa se e quando volerà deve entrare in servizio tra due anni ...
... beato chi ci crede.[:303]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... ma non lo sa nessuno che pure il 787 ha problemi di certificazione [:301][:301]
La prima fusioliera in plastica è stata presentata alla FAA che l'ha bocciata ed è stata quindi buttata perchè piena di difetti di produzione ...
... e l'aereo di cui non esiste ancora mezzo prototipo definitivo e non si sa se e quando volerà deve entrare in servizio tra due anni ...
... beato chi ci crede.[:303]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... ma non lo sa nessuno che pure il 787 ha problemi di certificazione [:301][:301]
La prima fusioliera in plastica è stata presentata alla FAA che l'ha bocciata ed è stata quindi buttata perchè piena di difetti di produzione ...
... e l'aereo di cui non esiste ancora mezzo prototipo definitivo e non si sa se e quando volerà deve entrare in servizio tra due anni ...
... beato chi ci crede.[:303]
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... ma non lo sa nessuno che pure il 787 ha problemi di certificazione [:301][:301]
La prima fusioliera in plastica è stata presentata alla FAA che l'ha bocciata ed è stata quindi buttata perchè piena di difetti di produzione ...
... e l'aereo di cui non esiste ancora mezzo prototipo definitivo e non si sa se e quando volerà deve entrare in servizio tra due anni ...
... beato chi ci crede.[:303]
Ma dove le leggi queste notizie? Nella newsletter dei dipendenti di Airbus che ricevi come catena email??? [:308][:308]
C'è stato un problema di produzione su una sezione di fusoliera ed è stata buttata solo quella, non tutta![]()
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
La famiglia 777 è stato, a mio modesto avviso, il successo aeronautico di fine XX secolo, che perdura tutt'ora perchè sono aerei richiestissimi, affidabili e soprattutto che rispondono al 99% alle richieste di ogni singola compagnia. Non so quali sia il futuro dell'aviazione civile in termini di velivoli, se wide body a lunga fusoliera (773) o a due piani, ma una cosa è certa per ora Boeing è certamente più credibile di Airbus.
La prima è solo un'ipotesi e le vicende di 767 e 330 la confessano ...Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
...
Una cosa certa è che le mutate esigenze del mercato porteranno a breve alla necessità di distruggere commercialmente il B772ER, è una decicisione difficile e sofferta, ma lo richiede il mercato. Proprio quel mercato che Airbus non ha ascoltato per la definizione dell'A350. E' un gravissimo errore. Forse l'A370 sarà anche migliore del B787 ma andrà sul mercato troppo tardi dando al concorrente un vantaggio non da poco.
Appena sarà completato il progetto del B787, Boeing inizierà a progettare seriamente la nuova famiglia di aerei che sostituirà il B773ER e il B748. Ma di questo avremo occasione di parlarne nei prossimi anni![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La prima è solo un'ipotesi e le vicende di 767 e 330 la confessano ...
... il 330 pur essendo arrivato un po' dopo, ha trovato lo spazio per affermarsi.
Sulle priorità Boeing non sei bene informato ...
... verrà prima il sostituto del 737, ma ancora non hanno deciso se farlo a forma di aereo o di ovetto Kinder(con fusioliera corta e da widebody ...
... nel secondo caso a LIN non lo vedremo mai.[:308][:308]
[Questa è la vera ragione per cui AP ha preso i 320 [)]]
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La prima è solo un'ipotesi e le vicende di 767 e 330 la confessano ...
... il 330 pur essendo arrivato un po' dopo, ha trovato lo spazio per affermarsi.
Sulle priorità Boeing non sei bene informato ...
... verrà prima il sostituto del 737, ma ancora non hanno deciso se farlo a forma di aereo o di ovetto Kinder(con fusioliera corta e da widebody ...
... nel secondo caso a LIN non lo vedremo mai.[:308][:308]
[Questa è la vera ragione per cui AP ha preso i 320 [)]]
La prima non è per niente un'ipotesi! Ma le leggi le dichiarazioni di Blair (responsabile 787)?
Il 330 si è affermato perchè è stato realizzato 10 anni dopo il 767, c'è una bella differenza!
Sei tu quello poco informato perchè il sostituto del 737 era già in progettazione con lancio previsto alla fine del 2008 per inizio commercializzazione nel 2014. Poi la ripresa delle vendite del 737NG e il poco interesse di Airbus a sostituire il suo 320 ha fatto dirottare risorse verso il 748![]()