Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Penso proprio di sì. Non vedo funo, però.....
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Volo Sky Europe con 65 passeggeri.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Infatti mi sembra strano che l'aereo coinvolto sia un B735, poichè su PRG usano il B73G.
Citazione:Messaggio inserito da Runway
Infatti mi sembra strano che l'aereo coinvolto sia un B735, poichè su PRG usano il B73G.
esatto.
Quindi oggi suppongo vengano cancellate tutte le rotazioni NE del secondo aereo basato a PRG.
Cmq si vede come NE si sia sforzata, anche solo per 65 passeggeri, di trovare una soluzione per ovviare alla cancellazione del volo. Altri avrebbero cancellato il volo e basta.
Oggi avranno preso in wet leasing un aereo, probabilmente il B732 diAir Slovakia che spesso usano da BTS quando hanno degli aerei out per manutenzioni o guasti tecnici.
Citazione:Messaggio inserito da Barney
Ma scusate, a me sembra incredibile che uno prenoti un volo SKY e si ritrovi con un aereo vecchissimo (737-200) operato da una compagnia presuppongo dell'est europeo!
Tutti i voli operati all'interno della UE devono sodisfare determinati standard di sicurezza e quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Non siamo parlando di voli charter nazionali in Congo con B727....
Se Alitalia si presentasse con un aero di una qualche compagnia dell'est europeo, con equipaggio dell'est europeo, perchè io devo sottostare? Solo perchè la sicurezza è garantita anche con quel veivolo?
Mi spiace ma non riesco a capire.
Se Alitalia si presentasse con un aero di una qualche compagnia dell'est europeo, con equipaggio dell'est europeo, perchè io devo sottostare? Solo perchè la sicurezza è garantita anche con quel veivolo?
Mi spiace ma non riesco a capire.
una volta che l'aereo è certificato e l'operatore rispetta tutti i parametri in tema di sicurezza non c'è motivo plausibile per il quale tu non debba salire.
E' come se tu prenoti un taxi e ti dichino che arriverà un Mercedes classe S e in verità arriva un Mercedes classe E. La seconda opzione è magari meno lussuosa della prima, ma ti porta a destinaione nello stesso tempo e garantendo la stessa sicurezza.