Operativo invernale AB a BGY

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Caspita che precisione! Non ti scappa niente... :)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Alcuni dubbi: durante la settimana tra il NUE-BGY e il successivo BGY-PMI operati con la stessa macchina passano ben 2 ore e 30! Non è un po' tanto come tempo di trun over per una low cost?

Il volo e gli orari sono stati fatti in modo da poter permettere le coincidenze dall'Hub di Palma verso altre destinazioni...
Se il volo fosse partito da BGY anche solo un'ora prima, si sarebbero perse tutte le opportunità di connessioni sia in partenza che in arrivo ;)

Il sabato manca una rotazione: cosa fa ferma a BGY tutto il giorno la macchina che arriva da TXL alle 11:10 e riparte solo alle 17:25? In questo buco inserirano un'altra rotta? Magari la BGY-PMI anche al sabato?

Il BGY-PMI al sabato lo escluderei...
Più probabile una nuova rotta che durante il fine settimana compie una rotazione a W su Orio ;)

ciao

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Il BGY-PMI al sabato lo escluderei...
Più probabile una nuova rotta che durante il fine settimana compie una rotazione a W su Orio ;)

Si ma sarebbe una nuova rotta solo 1x week il sabato. Quale potrebbe essere?
Mi viene da pensare essendo un volo weekly a destinazioni turistiche tipo le Canarie (collegatissime da AB dalla Germania) ma penso che non ci sta nel buco che abbiamo.

Mi viene da pensare essendo un volo weekly a destinazioni turistiche tipo le Canarie (collegatissime da AB dalla Germania) ma penso che non ci sta nel buco che abbiamo.

I voli di Air Berlin per le Canarie sono tutti charter.

In Italia AB non ha questo tipo di contratti con i to. quindi questa ipotesi è da escludere.

Si ma sarebbe una nuova rotta solo 1x week il sabato. Quale potrebbe essere?

Durante la settimana potrebbe essere operato con un aeromobile di un'altra base...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Durante la settimana potrebbe essere operato con un aeromobile di un'altra base...

Questo apre nuovi ed interessanti scenari, in questo modo potrebbe anche essere anche un volo daily! ;)
Tempo fa oltre a PMI (che è stata aperta) avevano parlato di VIE in collaborazione con Niki. Potrebbe essere? ;)

BGY-VIE con Niki non sarebbe per niente male:)

.. se dovesse accadere, non sarebbe molto strano se una una fra FR e NE fosse costretta a ritirarsi dalla BGY-BTS

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

BGY-VIE con Niki non sarebbe per niente male:)

.. se dovesse accadere, non sarebbe molto strano se una una fra FR e NE fosse costretta a ritirarsi dalla BGY-BTS

Sicuramente in questo caso almeno una si ritirerà ma l'altra dovrebbe campare con i soli pochi pax che vogliono andare veramente a Bratislava: risultato potrebbero chiudere entrambe.

Una BGY-VIE e sottolineo VIE sarebbe interessate sia per il traffico leisure che per quello business.