Nuovi voli in arrivo tra Italia e Praga?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Qua parla di TRN-PRG 6 x week [:p][8D]

Si ma quelle riportate sono le richieste di slot poi non è detto che anche se le ottengono le vogliano utilizzate tutte.
In altre discussioni si era già parlato del nuovo TRN-PRG di NE come 3x week che andava con queste frequenze giusto ad incastrarsi in un buco dell'operativo invernale della base Skyeurope a PRG.
E' ovvio che se poi si rivelasse essere veramente un 6x week sarei il primo ad essere felicissimo per TRN!;)

Il PRG-FLR è un po' improbabile, dato che compare ormai da diversi anni nelle richieste di slots di Ruzyne..:D

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Magari questa è la volta buona?!
Come mai IG continua a richiedere gli slots se non ha intenzione di inserire il volo? Non capisco...

Magari perchè finora gli slot li ha sempre richiesti e mai ottenuti...
Chissa che questa sia la volta buona...;)

In IG ci provano e ci riprovano... ma probabilmente non credono neanche loro.

Se dovessi dare una percentuale sulla possibilità di vedere il volo credo che attualmente non siamo più del 1%....

Come al solito sono molto fiducioso !!!! :D:D:D:D

Michè

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Se dovessi dare una percentuale sulla possibilità di vedere il volo credo che attualmente non siamo più del 1%....

Mazza quanto sei ottimista! :D;)

Citazione:Messaggio inserito da bario
il loro tour operator dal nome fantastico!!!!

Ah, giusto...
Ma è poi partita l'attività di questo fantomatico T.O.?
Quali sono le prime destinazioni che hanno messo in catalogo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Mazza quanto sei ottimista! :D;)

Cesare, diciamoci la verità... conoscendo la realtà fiorentina e quella di IG non puoi credere a certe cose, non otterremo mai gli slot...

La credibilità del sistema fiorentino in Europa è pari a zero mi piacerebbe sapere il contrario... quante compagnie hanno chiesto slot a FLR per il prossimo inverno ????

Cerchiamo di essere realisti!!!

Riguardo a SWISS che ha chiesto slot per BSL credo non abbia veramente intenzione di operare la rotta, un Avro di Swiss oltre al 319 di EZY mi sembra troppo.