Norwegian, espansione in Polonia:2 rotte italiane

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Non è però ancora chiaro se le rotte da WAW verso ALC,BCN e AGP saranno operate dal vettore scandinavo anche in inverno.

Comunque sembra che Norwegian stia facendo sul serio in Polonia[:0]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Non è però ancora chiaro se le rotte da WAW verso ALC,BCN e AGP saranno operate dal vettore scandinavo anche in inverno.
[:0]

Ma come sta andando la nuove base a Varsavia con le rotte verso la Spagna?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Don't know..

Nuove rotte invernali, probabilmente messe in vendita da domani o nei prossimi giorni :

Varsavia-Roma Ciampino (-2-4-6-7)
Varsavia-Milano Malpensa (-2-4-6-7)

E vai! Una nuova compagnia a MXP!;)
Speriamo che il suo Malpensa-Varsavia duri di piu' di quello di Centralwings che è stata una fugace apparizione.

Se il nuovo volo andrà bene probabilmente sottrarrà traffico anche a LOT e intercetterà tutti gli ex pax di Centralwings.
Mi sa che mamma LOT si pentirà di avere chiuso troppo prematuramente la rotta per non farsi troppa concorrenza interna! Meglio avere pax Centralwings al posto di LOT ma sempre pax del gruppo, che cederli alla concorrente norvegiese con una perdita secca...;)

Hai idea degli operativi dei nuovi voli italiani?

Don't know..

Incredibile![:0] Ho trovato una domanda una domanda a cui Skysurfer non sa rispondere! Ho vinto qualche premio? [:p]
Almeno un biglietto a 1 cent piu' tasse me lo merito....:D;)

Scherzo, sei insostituibile! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti...;)

Incredibile![:0] Ho trovato una domanda una domanda a cui Skysurfer non sa rispondere! Ho vinto qualche premio? [:p]Almeno un biglietto a 1 cent piu' tasse me lo merito....:D;)

Scherzo, sei insostituibile! Se non ci fossi bisognerebbe inventarti...;)

Esageratooo[:I]:D:D

Cmq aspettiamo la conferma definitiva nei prossimi giorni.;)

Quanto al premio sono sicuro che te lo regaleresti ugualmente, specie se DY viene fuori subito con qualche offerta a 0.0000001 cent:D;)

Ti invidio per il tuo tempo libero.[}:)]

Io avrò 2 misere settimane quest'estate e poi trasloco.[8D]

Quanto al premio sono sicuro che te lo regaleresti ugualmente, specie se DY viene fuori subito con qualche offerta a 0.0000001 cent:D;)

Io avrò 2 misere settimane quest'estate e poi trasloco.[8D]

Dovranno pur fare qualche offerta lancio per promuovere il nuovo volo? Io sarò li ad aspettarli al varco...:D;)

Sai se a MXP andranno al T1 o al T2?

Dove andrai in vacanza?

Penso che quest'inverno riproporranno il TRN-OSL, già operativo da due anni come bisettimanale. TRN è già nella lista delle destinazioni, ma nessun volo è ancora caricato.

Francamente speravo che con l'inverno potessero mettere anche un settimanale TRN-WAW, magari di sabato, sempre destinato al pubblico di sciatori visto che sono aumentati negli ultimi anni gli arrivi dalla polonia.

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Francamente speravo che con l'inverno potessero mettere anche un settimanale TRN-WAW...

Puoi sempre venire a MXP e utilizzare il nuovo 4x week su WAW!
A MXP i torinesi (come tutti gli altri) sono sempre i benvenuti! ;)

Citazione:Messaggio inserito da airone

Certo che una compagnia che si chiama norvegian e che si espande a Warsavia mi suona strano:D

Si effettivamente è una stranezza che potrebbe disorientare un po' il pubblico. Magari per le operationi dalla Polonia potrebbero creare un marchio commerciale piu' adatto al caso.

Comunque è molto interessante lo sbarco di Norwegian a MXP, se il volo per WAW andrà bene magari potrebbero aggiungere altre rotte verso le loro basi nel nord europa. Attualmente non esistono voli low cost/low fare per queste destinazioni da MXP e credo avrebbero un buon successo.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
E' che arriviamo lì stanchi per il viaggio e con le balle che girano :)

Vabbe, abbiate pazienza che i lavori sulla A4 prima o poi finiranno, cosi come la bratella tra Buffalora a MXP, che faciliterà molto l'accessibilità allo scalo per chi viene da Torino e da tutto il piemonte occidentale.

Poi speriamo in un ripresa del servizio della AV Torino-MXP che era stata sperimentata con successo nei giorni olimpici.

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

No no ma vai tranquillo, possiamo anche farne a meno ;)

Per i voli che ci sono anche a TRN ok, ma per tutti gli altri...
...S'ha da veni'a MXP!
(passatemi la licenza poetica..:D)

Speriamo che rimettano presto in sesto questa benedatta A4. Sarebbe molto utile ai milanesi per venire a Caselle....