[MXP/LIMC 14 luglio] Landing & Taxing D-AIMA

  • Autore Discussione Autore Discussione LSZS
  • Data d'inizio Data d'inizio

LSZS

Utente Registrato
25 Aprile 2010
524
0
0
44
Busto Arsizio
Il 14 luglio era un giorno normale???
Si come no, mi sono fatto 46m di dislivello tutto a gradini... per che cosa? Semplice, arrivava D-AIMA

Partiamo subito dagli OT.
Qui i tecnici stanno tentando di aggiustare l'ascensore (prontamente rotta il giorno prima) che avrei dovuto usare per salire in cima. Dopo un po' mi chiamano e mi dicono: "Domani devi salire a piedi". Vabbèh, facciamocela a piedi
4802511066_282ddb3cc8_b.jpg

E questo è il panorama che si gode dall'alto.
Centrale di Turbigo
4801947402_45d1afab91_b.jpg

Busto Arsizio
4801947390_ef4d50b69d_b.jpg

Bene, ora veniamo alle cose serie
Lufthanza Eight nine four two Supper :D
4801947410_87df0af625_b.jpg

Dopo aver girato su Vigevano eccolo comparire nella classica foschia estiva della Pianura Padana
4801947424_9008fbf281_b.jpg

Piano piano si avvicina
4801947434_17255bd758_b.jpg


4801947438_97a22f3708_b.jpg

Quasi da toccarlo con le mani
4801339873_70bd036493_b.jpg

4801341243_87b96db515_b.jpg


4801974520_68a4fabb63_b.jpg

4801343841_4b79bdcd12_b.jpg

e via via più lontano
4801345027_d7a950cf84_b.jpg

4801346469_290be85685_b.jpg

Touchdown
4801348109_4130df97f1_b.jpg

Bene, dopo averlo visto in atterraggio ero appagato?
Macchè, ore 18.20 si esce dall'ufficio 10 minuti prima giusto per prendersi il posto in prima fila sul famoso Bunker tedesco per vederlo sulla TWY H.
E da qui in poi abbiate pietà nei commenti (se ce ne saranno). Un temporalaccio (per chi sa il tedesco clicchi qui) ha deciso di devastare tutta la Germania Ovest EDDF compreso perciò la partenza del A388 (!) è rinviata alle ore 21.45 circa prendendomi alla sprovvista di tutto.
Uso ISO 800 e con una D70 prossima alla fase di "to other operator" il rumore è molto evidente.
Inizia la passerella
4801982416_78bd708441_b.jpg

qui si nota quanta gente ha attratto questo aereo (che lo pensavo più grosso a dire la verità)
4801353979_72c41cc1d8_b.jpg

4801356397_4c9aab4526_b.jpg

4801359135_bbbd1747a5_b.jpg

Tra la foto precedente e la prossima mi è venuto spontaneo salutare i piloti, cosa che non succede mai, quindi niente foto di profilo
4801360795_089ccafce0_b.jpg

Tschüss und vielen dank für Ihre Besuch
4801362737_79f71ffb3b_b.jpg

Poi a casa sento parole per il ritardo a cena. Per D-AIMA si può far questo ed altro.
 
lo avevi un pò di fiatonedopo le scale? a casa digli che non erara ritardo ma semplice constatazione
che l'orologio funziona e va avanti.
ciao
andrea
 
bravo ste per queste foto alternative! nonostante il rumore non sono male! grande!

MarcoGazze
 
lo avevi un pò di fiatonedopo le scale? a casa digli che non erara ritardo ma semplice constatazione
che l'orologio funziona e va avanti.
ciao
andrea
No, non tanto, forse perchè peso poco, una cosa...avevo la tremarella perchè vedevo il vuoto sotto. Spero il 29 l'ascensore funzioni
Ottimo reportage e grazie anche alla tua costanza in barba ai rimproveri casalinghi.....ciao cubana. :-)
Grazie
bravo ste per queste foto alternative! nonostante il rumore non sono male! grande!

MarcoGazze

Grazie, il 29 si replica con stessi posizionamenti. La TWY H non lo so ancora (devo chiedere 2 ore e1/2 di permesso)
spotting point moooolto privilegiato! ;=) Bravo ottime
eh si, privilegiato. Grazie