Salve. Apro questo thread più che altro per condividere con voi alcune foto che ho scattato nel mio recentissimo ed ultimo viaggio a Parigi. Partenza ieri e ritorno oggi per e da ORY. In realtà non ho molto da raccontare su una coppia di voli routinari e senza nulla di rilevante (di A320 e 319 di AZ credo che ne abbiate visti abbastanza...). Vorrei comunque condividere con voi alcune immagini spettacolari (spero) che le nuvole di questi giorni hanno offerto. Partiamo:
Decollo da LIN
salita
wow.....
Questo per l'andata. Per il racconto del ritorno ho aggiunto qualche immagine 'narrativa' in più.
Partenza da ORY Ouest con il volo AZ/AF/VE delle 19.35.
Vista del piazzale lato molo nazionale AF:
Da Relais mi sono comprato il numero speciale di 'Science et vie'. Siamo ancora all'ala volante?
La tentazione di comprarselo è forte....
Torniamo a noi. Sbrigati i controlli, a Orly Ouest si accede alla parte dei gate 10, dove 'attracca' AZ. Interessante notare che nello stessa porzione di aeroporto hanno messo anche IB, TP e UX. Tutto il sud Europa insomma...che i francesi lo abbiano fatto apposta?!?! La sala Skyteam è a dir poco orrenda, un quadrilatero di pareti nel centro del terminal. Brutta, come tutto il resto del terminal ovest, del resto. Ho dei ricordi migliori del terminal Sud, da dove partono le low cost (se non erro). Il nostro 319 arriva in stra anticipo e in perfetto orario imbarchiamo dal 10I. Vista del 10H...
e vista di EI-IML dal 'tubo'
un paio di scatti in controluce...
Uno di quei grossi cosi a quattro motori laggiù è immatricolato F-HSUN. Appunto...
Il resto ve lo mando così, senza commenti... (ho scelto il posto sull'altro lato per indicare che sono foto del ritorno
)
Discesa....
Virata per la 36....
Melegnano
The end...
Spero sia di vostro gradimento. A presto!
Decollo da LIN

salita

wow.....

Questo per l'andata. Per il racconto del ritorno ho aggiunto qualche immagine 'narrativa' in più.
Partenza da ORY Ouest con il volo AZ/AF/VE delle 19.35.
Vista del piazzale lato molo nazionale AF:

Da Relais mi sono comprato il numero speciale di 'Science et vie'. Siamo ancora all'ala volante?

La tentazione di comprarselo è forte....

Torniamo a noi. Sbrigati i controlli, a Orly Ouest si accede alla parte dei gate 10, dove 'attracca' AZ. Interessante notare che nello stessa porzione di aeroporto hanno messo anche IB, TP e UX. Tutto il sud Europa insomma...che i francesi lo abbiano fatto apposta?!?! La sala Skyteam è a dir poco orrenda, un quadrilatero di pareti nel centro del terminal. Brutta, come tutto il resto del terminal ovest, del resto. Ho dei ricordi migliori del terminal Sud, da dove partono le low cost (se non erro). Il nostro 319 arriva in stra anticipo e in perfetto orario imbarchiamo dal 10I. Vista del 10H...

e vista di EI-IML dal 'tubo'

un paio di scatti in controluce...

Uno di quei grossi cosi a quattro motori laggiù è immatricolato F-HSUN. Appunto...

Il resto ve lo mando così, senza commenti... (ho scelto il posto sull'altro lato per indicare che sono foto del ritorno

Discesa....

Virata per la 36....

Melegnano

The end...

Spero sia di vostro gradimento. A presto!