Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Maremma incoronata di foggia, che soggetti
Albè, m'inchia come brilli di luce propria [:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
hai ragione, daniele, che soggetti!
ma avete pagato?
mario
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Altro colloquio con Armando...
al momento di pagare mi appropinquo dal boss del locale:
Arm- guagliò siete stati bbuono??
Io- molto bene grazie
Arm-A avvocatessa (la mia amica che ha fissato il tavolo) telefonato pe' prenotà...avvocati siete pure vvoi??
Io- io si, gli altri no... facciamo parte di una associazione che riguarda aviazione civile
Arm-ambè civile non civile...avvocà...tengo nu problema...uno dei figli è un poco giocoso e tiene 7 anni di galera da fare...
interviene quello dietro: che ci fuoi fà...chi non tiene qualcuno un po' allegro in famiglia...
Questo per arvi capire il locale...
A.
Aviazionecivile.it è riuscita a fare quello che secoli di storia non sono mai riusciti a fare..... [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]
Citazione:La sintonia del gruppo è stata grandiosa, non riesco veramente a descriverla a parole, bisognava esserci… Ci salutiamo, con l’impegno di ripetere ancora un incontro a breve, ma anche con il sogno di riuscire ad organizzare un incontro nazionale di Aviazionecivile…
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Scherzi a parte voto 100 e lode ai piasane!
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
m'inchia (palla da biliardo TM)