La cena dei toscani (Foto)

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Maremma incoronata di foggia, che soggetti :D:D

Albè, m'inchia come brilli di luce propria [:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Maremma incoronata di foggia, che soggetti :D:D

Albè, m'inchia come brilli di luce propria [:308][:308][:308][:308]

eh eh..gran serata...certo che se le foto fossero state mie...qualche scatto lo avrei censurato:D:D:D

HAi vosto Dani come sono bello;):D:D

Gran serata quella con i pisani...veramente simpatici...c'è stato subito super affiatamento!!;);) Sembrava di conoscerci da sempre...

mancavano solo le russe che ballavano sui tavoli:D:D

Presto anche le mie foto...

A.

Le frasi mitiche</u>

Il padrone del locale</u>
abbiame cozz mpaio, polp mpaio altriment tutto a mescolanza

AvroRJ</u>
Le ragazze non stavano ferme, si muovevano, allora ho iniziato a muovermi anche io (parlando di Palanga beach e affini)

Bellissima serata, tanti amici e AvroRJ che nell'ultima foto si tiene la giacca stile Benjamin Franklin è spettacolare!!:D
Ric

Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]

Le frasi mitiche (aggiunta)</u>

Padrone del locale:</u> si vulete vi facciu un belll pitt e pasta cù pesce!
Dino:</u> (...faccia disgustata...)
Padrone del locale:</u>Pascquale...e nun t'incazza!!!!

Altro colloquio con Armando...

al momento di pagare mi appropinquo dal boss del locale:

Arm- guagliò siete stati bbuono??
Io- molto bene grazie
Arm-A avvocatessa (la mia amica che ha fissato il tavolo) telefonato pe' prenotà...avvocati siete pure vvoi??
Io- io si, gli altri no... facciamo parte di una associazione che riguarda aviazione civile
Arm-ambè civile non civile...avvocà...tengo nu problema...uno dei figli è un poco giocoso e tiene 7 anni di galera da fare...
interviene quello dietro: che ci fuoi fà...chi non tiene qualcuno un po' allegro in famiglia...

Questo per arvi capire il locale...:D:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Altro colloquio con Armando...

al momento di pagare mi appropinquo dal boss del locale:

Arm- guagliò siete stati bbuono??
Io- molto bene grazie
Arm-A avvocatessa (la mia amica che ha fissato il tavolo) telefonato pe' prenotà...avvocati siete pure vvoi??
Io- io si, gli altri no... facciamo parte di una associazione che riguarda aviazione civile
Arm-ambè civile non civile...avvocà...tengo nu problema...uno dei figli è un poco giocoso e tiene 7 anni di galera da fare...
interviene quello dietro: che ci fuoi fà...chi non tiene qualcuno un po' allegro in famiglia...

Questo per arvi capire il locale...:D:D:D

A.

[:258][:258][:258]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Comunque robe da matti, pisani e fiorentini allo stesso tavolo, il mondo sta veramente cambiando [:308][:308]
Aviazionecivile.it è riuscita a fare quello che secoli di storia non sono mai riusciti a fare..... [:308][:308][:308]

Eh si, visto il successo di ogni incontro tra forumisti, bisognerebbe cominciare a pensare seriamente ad un raduno nazionale.

Grazie per le foto ed il resoconto.

Danilo

Citazione:La sintonia del gruppo è stata grandiosa, non riesco veramente a descriverla a parole, bisognava esserci… Ci salutiamo, con l’impegno di ripetere ancora un incontro a breve, ma anche con il sogno di riuscire ad organizzare un incontro nazionale di Aviazionecivile…

Ti quoto in pieno... Non ho parole per descrivere la serata!!! E' stata magnifica..!! Penso che uno dei motivi che ha reso la serata unica è stato il fatto che abbiamo saputo cose nuove l'un l'altro... i nemici iniziano a conoscersi pian piano in vista della tregua... Scherzi a parte voto 100 e lode ai piasane!

Hai ragione Danilo, mica lo avevo pensato, vabbeh, facciamo così, raduno nazionale in qualsiasi luogo ma la porchetta la porti tu [:p]:D

m'inchia (palla da biliardo TM) che gruppone... pisani e fiorentini allo stesso tavolo e pizza a montecatini...
complimenti!!

Mi ero scordato una cosa.... Ma come cavolo sono venuto nella foto con daniele???? Sembro un tossico?? "raga... datemi la mia dose quitidiana di carburante da sniffa..!!!".. oppure sono gli effetti del forum?