JAL (charter) a Venezia

• Autore Discussione Autore Discussione DusCgn
  • Data d'inizio Data d'inizio

quello che cerco di capire e' come vengono organizzati questi Tour europei!
Mi spiego! Puo essere che il mega gruppone atterri a BUD e poi li fanno ripartire da VCE?
So' per certo che gli Asiatici sono capaci di vedersi(si fa' per dire) Parigi -Vienna -Roma in 10 gg !! ho un Amico che guidava i Gran Turismo e mi raccontava di questi Tour pazzeschi!!

Sarebbe stupendo avere questi charter a VCE soprattutto visto che sembrano operati anche se non ancora confermato da B744

Azzzzarola mi stavo per perdere questa news!!! Cavolo sarebbe davvero stupendo se venisse confermato!!! Spero di ricevere presto qualche info..

A quanto pare quest'estate toccherà anche a VCE ospitare i charter estivi dal Giappone di JAL. Ancora però non si conosce la programmazione nello specifico.

Europe this summer (2010 / July-August-September)

AMS
SXF
PRG
BUD
VIE
ZRH
NCE
BCN
AGP
EDI
DBV
LJU
ATH
VCE
GVA

http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4736008

Da come hai dato la notizia sempre che ti dispiaccia ! :D
Malaga,Lubiana ma sopratutto Dubrovnik il più inaspettato !
Non c'è niente da fare ! La Spagna, Slovenia, Grecia e Croazia sono quattro concorrenti quasi irraggiungibili ! :( Vorrei chiedere: anni fa si era parlato di possibili voli da/per Lamezia Terme dal Giappone non si sa più nulla ?
Le dsetinazioni alla fine sono [Dall'alto] : Amsterdam, Berlino Schonefeld, Praga, Budapest, Vienna, Zurigo, Nizza, Barcellona El Prat, Malaga, Edinburgo, Dubrovnik, Lubiana, Atene, Venezia, Ginevra