Interstate opera charter da FCO

Credo che hanno fatto così:

Reggio-Roma-Arbatax-Brescia-Arbatax-Roma-Reggio

Forse ho sbagliato qualcosa. Se qualcuno ne sa di più mi corregga perfavore. Grazie.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Forse ho sbagliato qualcosa. Se qualcuno ne sa di più mi corregga perfavore. Grazie.

Esatto !;)

Da VBS è partito alle 14.37 circa.

Il Bae 146 ha effettuato il volo sostituitivo (part. 12:30) per i pax diretti a KRK. A causa della cancellazione di Interstate del collegamento per Cracovia, la compagnia ha riprotetto i pax su voli SkyEurope in partenza da FCO.

Citazione:Citazione:
Messaggio inserito da SkySurfer

Esatto !;)

Da VBS è partito alle 14.37 circa.

Evvai l'ho indovinata.:D:D[:308]

+ Pax, +Soldi nelle casse di Interstate;).

Per racimolare qualche soldo in più Interstate si da ai charter. Però potrebbe effettuarli il martedì e sabato, svilupperebbe un bel business negli aeroporti con piste corte.

Per racimolare qualche soldo in più Interstate si da ai charter. Però potrebbe effettuarli il martedì e sabato, svilupperebbe un bel business negli aeroporti con piste corte.

Non a caso il Martedi ed il Sabato sono le giornate in cui partono i voli charter per Tortoli/Arbatax dalla penisola.

Eurotravel ed altri t.o. hanno aumentato fortemente i charter per TTB e quest'anno ci sono voli ogni settimana (o plurisettimanali) da MXP,BGY,VBS,VRN,PMF,BLQ,FCO,CIA,BRI e CTA.

Interstate guadagna anche se il volo ipoteticamente fosse mezzo vuoto.

Difatti il volo non è gestito dalla compagnia, ma interamente noleggiato e commercializzato da Eurotravel, che manda i clienti al Telis Village di Tortolì;)

Quindi Interstate è entrata nel mercato sardo. Bene.
Speriamo che non abbandoni Reggio.:( Comunque che giri deve fare il povero ATR.

Voglio un charter per la Sardegna anche da REG!

Se Interstate resterà a Reggio quali rotte manterrà? Secondo me terrà PSA, TRN e BLQ mentre gli FCO andranno a farsi strabenedire, tanto li opererà AP.

Voglio un charter per la Sardegna anche da REG!

Visto l'ottimo andamento delle prenotazioni di quest'anno, non escluderei che l'anno prossimo ci possa essere un charter diretto dalla Calabria per TTB.

L'ATR-42 è anche una macchina ottima x operare questo volo;)

Hai ragione, credo che l'ATR è meglio del BAe tra le macchine di Interstate che sono basate a Reggio, poi per questi voli, come dici tu, è l'ideale.