[FOTO]AirOne prende il sopravvento anche in città

Citazione:Messaggio inserito da airblue

non è un fotomontaggio. E' reale.

Quello che in questi giorni si da al fumo sei tu, io ci vedo benissimo! [8D]

Mi riferivo al fatto che enzino si sia messo da parte quella vecchia foto, fatta quella nuova e perso il tempo per aprire questo thread per mostrare il cambio di insegne di un'agenzia di viaggio... eheh :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Mi riferivo al fatto che enzino si sia messo da parte quella vecchia foto, fatta quella nuova e perso il tempo per aprire questo thread per mostrare il cambio di insegne di un'agenzia di viaggio... eheh :D

CIAO
_goa

sai com'è scartabellavo fra l'archivio di foto e l'ho ritrovata:D

si però gli uffici sopra l'agenzia acora devono fittarli, il cartello fittasi c'è in entrambe le foto ;)

Noooo[:0][:0][:0][:0] un affronto...Morfini con AP....non ci posso credere!!!! mi crolla una delle poche certezze della mia vita!!![:0][:0]

Citazione:Messaggio inserito da bario

Noooo[:0][:0][:0][:0] un affronto...Morfini con AP....non ci posso credere!!!! mi crolla una delle poche certezze della mia vita!!![:0][:0]

Morfini è stata GSA Alitalia per la Puglia per decenni, e garantiva anche il collegamento per l'aeroporto, tanto che ancora oggi i baresi quando dicono che devono prendere il Bus Tempesta diretto all'aeroporto a volte di cono ancora "vado con la morfini" frase retaggio del passato.

Da quando però AZ ha chiuso i GSA in giro fra cui anche Morfini, cosa che è successa oramai molti anni fa, Morfini risulta attualmente l'agenzia viaggi numero uno per vendita biglietti AirOne in tutta la Puglia.

Citazione:Messaggio inserito da almetano

è stata pagata questa pubblicità?? ;);)

Suppongo... anczi ne sono quasi certo che i rapporti fra AirOne e questa Morfini siano più che buoni, visto il numero di biglietti che emettono proprio di AirOne, quindi una certa forma di compensazione di sicuro la hanno avuta.