Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
possibilissimo..... ma chi paga?
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Grazie B787. Tutto molto chiaro!
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Non vedo x quale motivo si devono spendere soldi statale o regionali x allungare la pista di Firenze.
A 80 km a Pisa c'è un bell'aeroporto dove può atterrare qualunque aereo (dal Concorde all'Antonov Cargo).
Potevo capire se l'aeroporto di Pisa non c'era, ma visto che c'è non è meglio spendere i soldi diversamente? Tipo in una tangenziale ? il traffico a Firenze non è più gestibile, e questa è sola una delle tatnte cose di cui la città ha bisogno.
Tiz
............. Se non ce li mette lo stato o la regione...... chi mai pensate che sovvenzionerà un opera del genere????? e poi per cosa? x avere due aeroporti in 80 km? tipo Brescia/Verona?
E per quanto riguarda i collegamente Pisa/Firenze..... mi sembra che quelli ferroviari mi sembra che negli ultimi anni stiano cercando di migliorali... vedi raddoppio Montelupo/Signa.... e quelli stradali...... pensate a come sarebbe paralizzata la Firenze Mare se non ci fosse la Fi/Pi/Li di supporto.
Fosse x me farei in modo e maniera che gli aeroporti di Pisa e Firenze collaborassero.. e non che si facessero la guerra. Se la motivazione di ingrandire l'aeroporto di Firenze è quella di far "CHIUDERE" quello di Pisa..... ripeto che i soldi (da qualunque parte provengono) dovrebbero essere spesi in opere molto più utili.
E non credo neanche che sia faticoso farsi 80 km in auto o in treno per volare Low Cost.
Ma la mia è solo un'opinione.
P.S. non ho niente contro Firenze.... anzi... ci ho lavorato e ci vengo molto spesso....
Tiz
L'importante è portare avanti la TOSCANA !!!!
Tiz
Tutto vero......
Per me ingrandire l'uno o l'altro è la stessa cosa......
Tiz
Pisa comunque è stata costretta a buttasrsi sulle Low Cost... in quanto Meridiana Alitalia e le altre compagnie IATA hanno SEMPRE scelto Firenze, adeguandosi con gli aeromobili.
tiz