Fiamme intorno all'aeroporto di FCO!!!!

Pensa che oggi volevo passa a vede un paio di atterraggi perchè dovevo meditare su un po' di cose (a volte quando devo medità mi fermo la), ma poi ho avuto da fare e nn sono più andato. Meglio così, avrei fatto un giro a vuoto.

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

t'ho visto oggi in univ! Io pure spesso per "staccare" un po' un giretto a FCO me lo faccio!
alla prox

Io invece no! sono un po' rinco. Spero di non essere passato a 2 metri da te e non averti visto/salutato!

ciao!

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

è tornato Nerone?[:0] al posto di Roma però fa bruciare Fco?[:0][:0][:0]

Lo sappiamo tutti che sei stato tu, così facendo le compagnie aeree che operano su FCO sono costrette a venire a MXP [8D]

[:308]

@Adrià

Ebbene si sono stato io...sono andato a FCO con una tanica di benzina e ho appicato il fuoco a tutto...e poi mi sono messo a suonare la lira in cima alla torre di controllo...[:308]

ma che ci fai ancora in piedi a quest'ora? [:0] non hai mica la matura domani?[:303]

[:306]

Si ho la Maturità ma sto cercando info sulle tracce!! Per ora quelle più affidabili sono quelle di studenti.it, e se esce il mercato cinese penso di potermela cavare egregiamente...

D'altra parte i TR hanno anche scopo educativo, no? [:256]

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

eheheh :D:D:D
Nulla di che, ha preso fuoco la piccola pineta di Coccio di Morto e hanno bloccato tutto.

EDIT
Titolo inopportuno cambiato dall'amministrazione

Mi sembrava una notizia più terribile..