Ecco il 767 AA mentre si svampa

Raga, sempre su Airliners, ho visto le foto di un disco del compressore partire, sfondare il motore incendiato, tagliare la fusoliera a mò di sega circolare e piantarsi sulla cappotta motore destro!!!! Impressionanti....provate a cercrle!!!
Gigi

Se quelli dietro sono depositi di kerosene, hanno scelto un bel posto per fare la prova motore!!!

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Raga, sempre su Airliners, ho visto le foto di un disco del compressore partire, sfondare il motore incendiato, tagliare la fusoliera a mò di sega circolare e piantarsi sulla cappotta motore destro!!!! Impressionanti....provate a cercrle!!!

Solo? :D

Tanto per dare un'idea, in GE a Firenze il banco prova turbine è in un bunker in cemento armato con pareti spesse più di un metro. Immaginate l'energia che ha una paletta con massa di 200-300g che si stacca una turbina a 3000 o 3600 giri...Arriva in orbita :D

Arrivato é il momento di fare il mio coming out.... sono giorni che ci penso, ma svampare che vuol dire esattamente?

Qui mi si piglia in giro, lo sapevo che dovevo far finta di niente!!!! [:307][:307][:307]

Ed immancabile, la NTSB ha aperto l'indagine ed i primi indizi indicano l'indebolimento metallico.

Beh, 19 anni di età, è appena maggiorenne [:0]