Easyjet: piccolo anticipo del nuovo MXP-LGW!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Hai ragione Cesare il ritorno da Londra è veramente ottimo...

Penso che con questo volo e poi quando sarà attivo il 5x daily, avrò frequenti week-end londinesi! [:p];)

Per me partire da MXP è comodissimo, a Londra si arriva a LGW che è molto meglio di STN, in piu' è low cost...:D;)

Anche per me MXP è comoda e ti devo dire la verità che per ripicca a Linate non voglio neppure sentire parlare di prendere un aereo... per me non esiste più...

Anche per me MXP è comoda e ti devo dire la verità che per ripicca a Linate non voglio neppure sentire parlare di prendere un aereo... per me non esiste più...

A Linate ho preso 3 voli in vita mia e dico 3 contati, naturalmente non pagati da me e sono stato "costretto" nonostante le mie insistenze per partire da MXP, non pagherei un euro per partire da quella topaia...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A Linate ho preso 3 voli in vita mia e dico 3 contati, naturalmente non pagati da me e sono stato "costretto" nonostante le mie insistenze per partire da MXP, non pagherei un euro per partire da quella topaia...:D;)

ma se usi certi aeroporti FR che definirli topaia è un complimento....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

infatti neanche per quelli paga un euro, solo 0.01 euro !! [:308]

Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' chiaro che gli aeroporti principali rispetto a quelli dove operano le LCC sono altra cosa, ma LIN lo metterei tra questi ultimi è una struttura totalmente vecchia e superata. Personalmente preferisco anche BGY.

LIN non è bello, ma BGY è osceno, con file ai varchi sicurezza e ai check-in che nei momenti di picco escono dal terminal.

LIN non è bello, ma BGY è osceno, con file ai varchi sicurezza e ai check-in che nei momenti di picco escono dal terminal.
LIN è osceno, BGY sovraffollato ma recente ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
LIN è osceno, BGY sovraffollato ma recente ...

Quoto!
Un vero city airporo dovrebbe essere un gioiellino, vedere ad esempio LCY, altro che LIN...

Bgy è moderno ma paradossalmente se non si amplia in fretta il terminal rischia di essere sopraffatto dal suo troppo successo...

LIN farà schifo come struttura, ma i fatti dicono che quando atterro, dove mi lascia il bus o dal finger all'uscita ho un percorse breve. Subito fuori ho i taxi, la fermata del bus urbano e a meno di 100 metri i parcheggi. I tempi di permanenza nell'aerostazione sono ridotti.
In altri scali più grandi devo percorrere centinaia di metri solo per andare dai finger al terminal, per non parlare poi dei parcheggi auto.

BGY ad agosto scoppierà di gente, non che ora non lo sia ma con i charter moltiplicati del culmine delle ferie estive...
LIN va chiuso e basta e dedicato solo all'aviazione genereale... ma perchè non lo capiscono... caspita in più rompe il caXXo agli abitanti della zona, che a ben vedere sono proprio a ridosso dell'aerostazione.....

caspita in più rompe il caXXo agli abitanti della zona, che a ben vedere sono proprio a ridosso dell'aerostazione.....

Gli unici che avrebbero veramente tutti i motivi per protestare stanno in silenzio! Mah... la SEA gli concederà voli gratis da LIN?