Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Hai ragione Cesare il ritorno da Londra è veramente ottimo...
Anche per me MXP è comoda e ti devo dire la verità che per ripicca a Linate non voglio neppure sentire parlare di prendere un aereo... per me non esiste più...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Suvvia povero linatino....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A Linate ho preso 3 voli in vita mia e dico 3 contati, naturalmente non pagati da me e sono stato "costretto" nonostante le mie insistenze per partire da MXP, non pagherei un euro per partire da quella topaia...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A Linate ho preso 3 voli in vita mia e dico 3 contati, naturalmente non pagati da me e sono stato "costretto" nonostante le mie insistenze per partire da MXP, non pagherei un euro per partire da quella topaia...![]()
ma se usi certi aeroporti FR che definirli topaia è un complimento....
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
ma se usi certi aeroporti FR che definirli topaia è un complimento....
E' chiaro che gli aeroporti principali rispetto a quelli dove operano le LCC sono altra cosa, ma LIN lo metterei tra questi ultimi è una struttura totalmente vecchia e superata. Personalmente preferisco anche BGY.
LIN è osceno, BGY sovraffollato ma recente ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
LIN non è bello, ma BGY è osceno, con file ai varchi sicurezza e ai check-in che nei momenti di picco escono dal terminal.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
LIN è osceno, BGY sovraffollato ma recente ...
LCY non mi sembra un gran gioiellino....
caspita in più rompe il caXXo agli abitanti della zona, che a ben vedere sono proprio a ridosso dell'aerostazione.....
LIN non è bello, ma BGY è osceno, con file ai varchi sicurezza e ai check-in che nei momenti di picco escono dal terminal.
Mah ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
LCY non mi sembra un gran gioiellino....