Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Grande Paris[:308]
Forse qualcuno le ha spiegato che il microfono non si mangia.....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
....Ieri mi è capitato di ascoltare il suo nuovo singolo (ora cerca di fare anche la cantante !!)... no comment ![xx(]
inaugurato a settembre e neanche sai si sa dove lo fanno?
[:308][:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Admin
Forse qualcuno le ha spiegato che il microfono non si mangia.....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
....Ieri mi è capitato di ascoltare il suo nuovo singolo (ora cerca di fare anche la cantante !!)... no comment ![xx(]
Vabbè, dopo sta battutaccia mi ritiro in meditazione [:301]
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Beh sarà comunque una schiappa a cantare, ma è gnocca...e poi recita bene...l'avete vista in "Maschera di Cera"? E' brava! [8D] io l'avrei nominata agli Oscar...[
)]
[:306]
Si ha delle grandi qualità....Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Beh sarà comunque una schiappa a cantare, ma è gnocca...e poi recita bene...l'avete vista in "Maschera di Cera"? E' brava! [8D] io l'avrei nominata agli Oscar...[
)]
[:306]
Quel film non l'ho visto, ma ho visto altri tipi di film che lei ha prodotto in passato.![]()
Se è ciò che penso trattasi di zona Cardano al Campo. 5 min da T1 ; 2 min da T2 in autoCitazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
inaugurato a settembre e neanche sai si sa dove lo fanno?
Infatti era proprio per questo che chiedevo....
La notizia dell'apertura l'ho appresa spulciando il sito della catena Ibis hotel, ma riporta solo nome e data di inaugurazione, non ci sono indicazioni sull'indirizzo.
Qualcuno dei forumisti "basati" a MXP ha notizie?
Secondo logica appena finito il parcheggio nel pratone antistante... CredoCitazione:Messaggio inserito da MXP98
Ma quando caxxo cominciano a costruire sto benedetto hotel a forma d'ala di 747 sopra la stazione FNM?