Due nuovi hotel a FRA e MXP

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Grande Paris :D:D:D[:308]

Si, si tutto merito suo.:D

Ieri mi è capitato di ascoltare il suo nuovo singolo (ora cerca di fare anche la cantante !!)... no comment ![xx(]

Per par condicio anche MXP avrà un altro nuovo hotel.

E' infatti annunciata per settembre 2006 l'inaugurazione del nuovo Hotel Ibis Milano Malpensa dalla catena internazionale Accor.

Qualcuno ha idea di dove è posizionato? Dovrebbe essere a poca ditanza dal terminal visto che sarà un hotel aeroportuale che si baserà sul traffico generato dall'indotto dell'aeroporto. Considerando che l'inagurazione è prevista per settembre penso che il cantiere sia già in avanzato stato di costruzione...

inaugurato a settembre e neanche sai si sa dove lo fanno?

Infatti era proprio per questo che chiedevo....;)
La notizia dell'apertura l'ho appresa spulciando il sito della catena Ibis hotel, ma riporta solo nome e data di inaugurazione, non ci sono indicazioni sull'indirizzo.

Qualcuno dei forumisti "basati" a MXP ha notizie?

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

....Ieri mi è capitato di ascoltare il suo nuovo singolo (ora cerca di fare anche la cantante !!)... no comment ![xx(]
Forse qualcuno le ha spiegato che il microfono non si mangia.....

Vabbè, dopo sta battutaccia mi ritiro in meditazione [:301]
[:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Beh sarà comunque una schiappa a cantare, ma è gnocca...;) e poi recita bene...l'avete vista in "Maschera di Cera"? E' brava! [8D] io l'avrei nominata agli Oscar...[:o)]

[:306]

Quel film non l'ho visto, ma ho visto altri tipi di film che lei ha prodotto in passato.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Beh sarà comunque una schiappa a cantare, ma è gnocca...;) e poi recita bene...l'avete vista in "Maschera di Cera"? E' brava! [8D] io l'avrei nominata agli Oscar...[:o)]

[:306]

Quel film non l'ho visto, ma ho visto altri tipi di film che lei ha prodotto in passato.:D:D
Si ha delle grandi qualità....

Zozzoni! [:256]

Io "La Maschera Di Cera" l'ho visto e lei recita una parte abbastanza inutile. Viene fatta secca verso il finale, in una maniera piuttosto cruda. Vabbeh, se non altro abbiamo visto un bel paio di tette.

MOLTO MA MOLTO MEGLIO LA PROTAGONISTA, ELISHA CUTHBERT [:X]

Comunque Paris Hilton non è che mi faccia impazzire: c'ha la faccia che pare fatta con l'accetta, pesa venti chili vestita e se la mena da morire, come se ce l'avesse solo lei. A Roma diciamo "Aoh, guarda che ce l'ha pure mi nonna!" [:308]

Ciao ciao

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

inaugurato a settembre e neanche sai si sa dove lo fanno?

Infatti era proprio per questo che chiedevo....;)
La notizia dell'apertura l'ho appresa spulciando il sito della catena Ibis hotel, ma riporta solo nome e data di inaugurazione, non ci sono indicazioni sull'indirizzo.

Qualcuno dei forumisti "basati" a MXP ha notizie?
Se è ciò che penso trattasi di zona Cardano al Campo. 5 min da T1 ; 2 min da T2 in auto
[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

Ma quando caxxo cominciano a costruire sto benedetto hotel a forma d'ala di 747 sopra la stazione FNM?
Secondo logica appena finito il parcheggio nel pratone antistante... Credo
[:306][:306][:306]