Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Comincio a preoccuparmi che "il nostro" non si sia ancora fatto sentire di fronte a tale piacevole annuncio... [:301]
Citazioneerò che sia la casa produttrice a doverlo fare (sponsorizzandosi) è deplorevole....
Beh, mi sembra ci sia una notevole differenza. Una cosa è darti un pezzo di autostrada in cui metti a repentaglio oltre che la tua vita, e su quello niente da dire, quella degli altri, altra cosa è dare a coloro che vogliono fumare uno spazio (chiuso) in cui si possano fumare una sigaretta in pace senza disturbare gli altri.
Mi sembra civiltà, non si lamentino poi i talebani che la gente si va a nascondere nei bagni, peggio che alle scuole medie, perché magari durante un transito in aeroporto di ore e ore non c'è un maledetto posto dove poter andare a fumare.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ho visto che c' è una stanza tabagisti anche a BRI
Citazione:Messaggio inserito da asavarese
Perchè il fumo passivo fa meno male? non mi pare...
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Ciao a tutti,
ecco l'esaustiva immagine del cartello presente al terminal B di FCO.
![]()
Dedico questa foto (brutta perché fatta con il PDA) a tutti i fumatori (incalliti o meno) che finalmente hanno da qualche tempo la libertà</u> di fumarsi una paglia in santa pace.
Io non sono un fumatore, ma a volte alcuni divieti mi sembrano eccessivi, specialmente negli aeroporti dove, magari in transito, puoi passarci anche delle mezze giornate!
Ben vengano iniziative di questo genere, che non disturbano chi non fuma e che danno una dignitosa opportunità a chi fuma...
Ciao[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Airbus A-380 ER
mi sembra una cosa civile....
a malpensa niente eh?
però che sia la casa produttrice a doverlo fare (sponsorizzandosi) è deplorevole....
e poi ricordiamo che meglio dare la possibilità ai pax di fumare il più possibile a terra per evitare la tentazione di fumare in volo
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Nessuno ti obbliga ad entrare in una saletta per fumatori.
Mai scritto di volerlo fare?