Dedicato ai fumatori in transito a FCO

Comincio a preoccuparmi che "il nostro" non si sia ancora fatto sentire di fronte a tale piacevole annuncio... [:301]

mi sembra una cosa civile....

a malpensa niente eh?

però che sia la casa produttrice a doverlo fare (sponsorizzandosi) è deplorevole....

e poi ricordiamo che meglio dare la possibilità ai pax di fumare il più possibile a terra per evitare la tentazione di fumare in volo

Beh, mi sembra ci sia una notevole differenza. Una cosa è darti un pezzo di autostrada in cui metti a repentaglio oltre che la tua vita, e su quello niente da dire, quella degli altri, altra cosa è dare a coloro che vogliono fumare uno spazio (chiuso) in cui si possano fumare una sigaretta in pace senza disturbare gli altri.
Mi sembra civiltà, non si lamentino poi i talebani che la gente si va a nascondere nei bagni, peggio che alle scuole medie, perché magari durante un transito in aeroporto di ore e ore non c'è un maledetto posto dove poter andare a fumare.

Citazione:però che sia la casa produttrice a doverlo fare (sponsorizzandosi) è deplorevole....

Sinceramente questa cosa non mi ha stupito più di tanto: alla fin fine si tratta di cacciare la grana per affittare lo spazio dedicato ai fumatori (a occhio direi non più di 20m quadrati)...
Evidentemente per ADR quei 20m quadrati hanno un bel valore, quindi o si trova uno sponsor in grado di pagare l'affitto di quello spazio (o almeno una quota parte), oppure niente smoking lounge...

Per British Amercan Tobacco è comunque una bella pubblicità...

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Beh, mi sembra ci sia una notevole differenza. Una cosa è darti un pezzo di autostrada in cui metti a repentaglio oltre che la tua vita, e su quello niente da dire, quella degli altri, altra cosa è dare a coloro che vogliono fumare uno spazio (chiuso) in cui si possano fumare una sigaretta in pace senza disturbare gli altri.
Mi sembra civiltà, non si lamentino poi i talebani che la gente si va a nascondere nei bagni, peggio che alle scuole medie, perché magari durante un transito in aeroporto di ore e ore non c'è un maledetto posto dove poter andare a fumare.

Perchè il fumo passivo fa meno male? non mi pare...

qualcuno in ADR avrà pensato che è l'unico metodo per far transitare il saracco a FCO

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

sicuramente non fa più male degli scarichi degli aerei, eppure non ho mai sentito nessuno che volesse fornire gli operatori aeroportuali di mascherine apposite o altro.
almeno da fumatore, i coglioni me li martello da solo e a mio piacimento

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Infatti non mi sembra di aver mai parlato del mischiare fumatori e non. Semplicemente intendo dire che come tu, quale non fumatore, hai il diritto di non essere avvelenato, io, come fumatore, ho il diritto di farlo senza disturbarti.

purtroppo è facile per uno stato inefficiente trovare il capro espiatorio dei fumatori

per coloro che sono felici di non morire per iul fumo passivo di pochi mminuti in un locale a settimana gli ricordo che le nostre città sono pervase da un'aria costantemente avvelenata e letale

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Ciao a tutti,

ecco l'esaustiva immagine del cartello presente al terminal B di FCO.

fumo.jpg

Dedico questa foto (brutta perché fatta con il PDA) a tutti i fumatori (incalliti o meno) che finalmente hanno da qualche tempo la libertà</u> di fumarsi una paglia in santa pace.
Io non sono un fumatore, ma a volte alcuni divieti mi sembrano eccessivi, specialmente negli aeroporti dove, magari in transito, puoi passarci anche delle mezze giornate!

Ben vengano iniziative di questo genere, che non disturbano chi non fuma e che danno una dignitosa opportunità a chi fuma...

Ciao[:306]

Io da fumatrice penso che sia una cosa giusta.
Chi vuole fumare ha una saletta a parte e non disturba coloro che non fumano.

Citazione:Messaggio inserito da Airbus A-380 ER

mi sembra una cosa civile....

a malpensa niente eh?

però che sia la casa produttrice a doverlo fare (sponsorizzandosi) è deplorevole....

e poi ricordiamo che meglio dare la possibilità ai pax di fumare il più possibile a terra per evitare la tentazione di fumare in volo

Quoto,anhe se io essendo fumatrice,in aereo non perdo tempo a pensare alle sigarette ma preferisco godermi il volo..
[:306]