caso Ustica in TV

Sì, e tra l'altro sul "Corriere" di oggi dicevano che I-TIGI è arrivato a Bologna. So che un forumista aveva citato una caserma come ricorvero provvisorio... è attualmente li?

Trasmissioni del genere non aggiungono mai elementi "nuovi" a ciò che è già noto: si è trattato di una sintesi ( ipotesi, congetture, dati storici, documenti ) della vicenda Ustica.

Angela

ormai i due interessi che giustificano tali trasmissioni sono quelli degli appassionati (come noi) e quelli dei parenti delle vittime... però 26 anni ragazzi

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Trasmissioni del genere non aggiungono mai elementi "nuovi" a ciò che è già noto: si è trattato di una sintesi ( ipotesi, congetture, dati storici, documenti ) della vicenda Ustica.

Angela

Mi sono addormentato dopo 10 minuti!
Basta! Non se ne può più....

Citazione:Messaggio inserito da almetano

ormai i due interessi che giustificano tali trasmissioni sono quelli degli appassionati (come noi) e quelli dei parenti delle vittime... però 26 anni ragazzi

Infatti...un utile ripasso per chi, ancora, continua a domandarsi il "perchè" !

Astri

Comunque è una cosa vergognosa la omertà che c'è intorno a questa storia....
Di se per sè il documentario non è niente di nuovo a quello che si sapeva di già ovvero il nulla....

l'ho visto anch'io è da poco che mi sono interessato alla vicenda ustica e ancora non ne so molto

avevo visto il programma di Paolini, ma mi sembra veramente impossibile riassumere tutte le vicende giudiziarie in poco tempo anche perchè nell'introduzione aveva (giustamente) occupato parecchio tempo nello spiegare come funzionano i sistemi radar e di navigazione degli aerei

ho volato di recente con un comandante ex pilota pan (ora cpt in az su 321) che era in volo quel giorno a ramstein,tra l'altro la sua prima partecipazione con la pan
mi ha garantito che si è trattato solo ed esclusivamente di errore umano di valutazione e quella manovra non è mai più stata ripetuta nelle esibizioni successive

Al di la di Ramstein.....comunque ci sono stati "suicidi" strani tra i radaristi di Poggio Ballone........chissà se tra altri 26 anni verrà fuori la verità

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Aggiungerei quelli di qualche giornalista e di una senatrice.