Bersani: faremo di tutto per ridare Volare ad AZ!

goafan

Utente Registrato
VOLARE: RINALDINI, IN GARA NESSUNA IRREGOLARITA' FORMALE

(ANSA) - MILANO - Nella gara per Volare non ci sono state irregolarita' formali. E' quanto torna a ribadire il commissario straordinario delle societa' del gruppo Volare, Carlo Rinaldini, dopo la notizia dell'ordinanza del Consiglio di Stato, che un mese fa ha accolto la richiesta di sospensiva della gara di assegnazione ad Alitalia del complesso aziendale del gruppo Volare ''Nell'assoluto rispetto di quanto previsto dal bando, la valutazione delle offerte di acquisto, l'assegnazione dei relativi punteggi e la selezione dell'offerta migliore e' stata effettuata dal commissario straordinario alla presenza del notaio, insieme ai legali e consulenti, i quali possono confermarlo in ogni momento'', scrive Rinaldini in una nota.(ANSA). MM

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Nella gara per Volare non ci sono state irregolarita' formali. E' quanto torna a ribadire il commissario straordinario delle societa' del gruppo Volare, Carlo Rinaldini...

Evidentemente però la Magistratura visto che ha bloccato l'assegazione deve avere le prove delle avvenute scorrettezze.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In attesa di conoscere i verdetti del Tar del Lazio il Governo studia la nuova gara per ridare Volare ad Alitalia, lo scrive oggi F&M. Secondo il quotidiano i tecnici di Pierluigi Bersani, ministro dllo Sviluppo Economico starebbero valutando la possibilità di salvare le vecchie offerte della gara, compresa quella vincente della compagnia di bandiera. Ridetermineranno quindi i criteri d'aggiudicazione, quelli finiti nelle mire del Consiglio di Stato che hanno portato alla bocciatura della gara.(guidaviaggi)

E' uno scadalo che un ministro della Repubblica dichiari palesemente di voler rifare la gara per VA per truccarla e fare in modo che il vincitore certo sia Alitalia. Secondo me ci possono essere dei rilievi penali in queste dichiarazioni.

Se la magistratura ha stabilito che la gara deve essere rifatta, bene, si riparta da capo con pari opportunità per tutti i concorrenti!

"Ridare Volare ad Alitalia"... roba da paragrafo dei vecchi Piani Quinquennali URSS.

Ma qui siamo tornati indietro di 50 anni.............

altro che campanilismo francese......

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ma qui siamo tornati indietro di 50 anni.............

altro che campanilismo francese......

Tiz

Peccato che la parte di italiani che gli ha votati si sta rendendo conto solo ora del guaio in cui ci hanno fatto finire...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Peccato che la parte di italiani che <s>g</s>li ha votati si sta rendendo conto solo ora del guaio in cui ci hanno fatto finire...
Vale a dire ? Sarà una mia interdizione ma non riesco a seguire lo statement.

Sarò pirla, ma non me ne rendo ancora conto nemmeno io (anzi, leggendo le ultime news...).

Mi rendo conto però che se avessi voluto leggere commenti di natura prettamente politica mi sarei iscritto ad un altro forum, non ad AviazioneCivile.it

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Sarò pirla, ma non me ne rendo ancora conto nemmeno io (anzi, leggendo le ultime news...).

Mi rendo conto però che se avessi voluto leggere commenti di natura prettamente politica mi sarei iscritto ad un altro forum, non ad AviazioneCivile.it

Nicola

Come darti torto.....