Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Ho visto ora il servizio al TG3 Lombardia, c'era pure l'ex ministro dei trasporti Bersani...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
In teoria il nord Italia stacca il 72-75% di biglietti aerei totali nella penisola...
a mio parere tutti stanno mettendo "il carro davanti ai buoi".. cosa dovrebbe indebolire Mxp? l'ipotesi di spostamento di aerei sul lungo raggio a Fco per aprire ben 25, e sottolineo 25 ([:0]!!) ipotetiche rotte internazionali? io ho qualche serio dubbio in merito....[:301]
@ Cesare
Bersani ha cmq risposto ai giornalisti affermando che sa lui sa molto bene del ruolo fondamentale e primario della Lombardia in ambito nazionale...[:302]
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
vuoi non riportarti su un 15 Kg di soppressata?
@ Cesare
Grazie!Le più scadenti sono state le cinesi, oltre a Cubana...[V]
[:306]
Indipendentemente da cosa fara' AZ su Roma, l'accordo con la Regione LO d'incrementare l'accessibilita' su MXP con nuove destinazioni internaz. ed intercont. del 30% in 3 anni e' gia' fallito!Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
a mio parere tutti stanno mettendo "il carro davanti ai buoi".. cosa dovrebbe indebolire Mxp? l'ipotesi di spostamento di aerei sul lungo raggio a Fco per aprire ben 25, e sottolineo 25 ([:0]!!) ipotetiche rotte internazionali? io ho qualche serio dubbio in merito....[:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Indipendentemente da cosa fara' AZ su Roma, l'accordo con la Regione LO d'incrementare l'accessibilita' su MXP con nuove destinazioni internaz. ed intercont. del 30% in 3 anni e' gia' fallito!
Questo e' il problema, dire che MXP non verra' ridimensionata e' gia' una debacle dato che si doveva fare l'opposto e l'accordo e' praticamente gia' bell oe saltato...quindi....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Indipendentemente da cosa fara' AZ su Roma, l'accordo con la Regione LO d'incrementare l'accessibilita' su MXP con nuove destinazioni internaz. ed intercont. del 30% in 3 anni e' gia' fallito!
Questo e' il problema, dire che MXP non verra' ridimensionata e' gia' una debacle dato che si doveva fare l'opposto e l'accordo e' praticamente gia' bell oe saltato...quindi....
Comunque nel caso l'espansione a MXP di AZ si fermi o addirittura arretri non penso che altre compagnie che stanno seguendo con attenzione la crescita sull'internazionele di MXP sempre in doppia cifra, si lascieranno scappare l'occasione di sostituirsi subito alle rotte che AZ dovesse sciaguratamente chiudere.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si è sul 70%. Il dato l'avevo letto su internet uno-due anni fa, che per la verità non ricordo il sito, ma se ci pensi bene si riferisce ai biglietti emessi non tanto dai pax negli aeroporti.