Come soluzione per onorare le decine e decine di nuovi voli relativi agli accordi di Milano e Roma che AZ entto l'anno prossimo "deve" fare come idea non e' male....
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
Però che si sbrighino a pensarci.....perchè quando c'è un fallimento ci sono sempre una marea di falchi in agguato [:303][:303][:303]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Come idea non sarebbe male, ma con 1 aereo in più riusciresti solo ad aumentare le frequenze di rotte già esistenti, che per AZ ora sarebbe l'ideale. Oppure prendendo un 772 lo sostituisci al 767 del PVG, e con il 767 apri YUL. Nella situazione in cui è AZ meglio rendere daily tutti gli intercontinentali creando così una clientela fidelizzata...
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
perchè quando c'è un fallimento ci sono sempre una marea di falchi in agguato [:303][:303][:303]
Se vuoi stare in un mondo di leoni devi imparare prima o poi le leggi della giungla [:301]Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
perchè quando c'è un fallimento ci sono sempre una marea di falchi in agguato [:303][:303][:303]
I primi falchi siamo noi che facciamo certi discorsi prima che la compagnia sia fallita...[:303][:303]
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
A GIG è stata aperta una "crisis room", pare che stiano aspettando che i long haulers tornino tutti a Rio per poi procedere.
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
Visto che Varig è oramai prossima al fallimento e che sicuramente Alitalia farà parte dei creditori poichè applica alcune rotte in code share, che sicuramente Varig è un pò che non compensa.....forse sarebbe un ottima idea cominciare a pensare di richiedere il credito prendendosi almeno uno dei suoi 777 o dei suoi 767.....
Cosa ne pensate?
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Invece di scervellarsi in idee senza senso (777 RG ad AZ...così come se 1) i motori 2) il lessor 3)
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
TAM (che non naviga certo nell'oro) potrebbe essere un'opzione? Ha aerei adatti? Sarebbe eventualmente interessata a venire?
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Ma i 777 Varig sono motorizzari PW, mentre gli Alitalia sono GE percui non so se potrebbe essere un affarone!! Inoltre gli ultimi 777 presi da RG non credo siano neanche ER essendo i primi United usciti e finiti presto nel deserto!!