Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Domanda: ma da quando il volo MXP-EWR di AX è diventato 3xw?
AX sarebbe?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Domanda: ma da quando il volo MXP-EWR di AX è diventato 3xw?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si scusate AZ... Ma non si vergogna AZ operare 6xw su EWR nel suo hub principale...?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si scusate AZ... Ma non si vergogna AZ operare 6xw su EWR nel suo hub principale...?
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si scusate AZ... Ma non si vergogna AZ operare 6xw su EWR nel suo hub principale...?
Non non si deve vergognare considerando che. il MXP-JFK e' daily con 777. EWR-FCO daily con 777. JFK-FCO daily con 777.
Piu' gente vule andare a Roma d'estate... che ci puoi fare?!
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non è la politica di una compagnia che vuole fare hubbing... cmq in Italia è tutto più naif e singolare. Certo è naturale che Roma sia maggiormnete scelta dai turisti ma se hai l'hub li instradi dall'hub...
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non è la politica di una compagnia che vuole fare hubbing... cmq in Italia è tutto più naif e singolare. Certo è naturale che Roma sia maggiormnete scelta dai turisti ma se hai l'hub li instradi dall'hub...
La New York è coperta pure da Delta (mi risultano siano nella stessa alleanza e volino in c/s) e in monopolio SkyTeam, per cui logica vuole che ci si possa permettere di togliere una frequenza giornaliera, specie se con quella macchina riesci a coprire due rotazioni sulla PVG.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si scusate AZ... Ma non si vergogna AZ operare 6xw su EWR nel suo hub principale...?
Non non si deve vergognare considerando che. il MXP-JFK e' daily con 777. EWR-FCO daily con 777. JFK-FCO daily con 777.
Piu' gente vule andare a Roma d'estate... che ci puoi fare?!
Sino a pochi anni fa' AZ volava con un B747 al JFK ed un 767 al giorno piu' un altro 767 su Newark oltre al DL ed al CO.
Si che c'e' da vergognarsi!
Oggi per la sola NY servirebbero 3 B777 AZA (che poi e' sempre meno di prima) al giorno altro che storie
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Intendi sul JFK? Su Newark la CO continua ad operare da MXP
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
E poi CO ha messo il 764!!![]
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
http://www.airliners.net/open.file/0061331/L/
http://www.airliners.net/open.file/0066247/L/
![]()
Citazione:Messaggio inserito da asessa
giusto come dice DAV, l'alleanza permette di mantenere il bigiornaliero su New York facendo risparmiare ad AZ un a/m che impiega su altra rotta. non mi sembra poi cosi vergognoso...altrimenti a che servono le alleanze?![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si ma s'e' ridotta la capacita' trasportata!
Da Milano per andare a NY e' assurdo che ne AZ ne DL riescano a mettere una macchinina in piu' e ed e' ormai prassi che AZ ti offra partenze via Venezia o FCO!
Non vedo l'ora che arrivi AA a rompergli il fondoschiena....
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si ma s'e' ridotta la capacita' trasportata!
Da Milano per andare a NY e' assurdo che ne AZ ne DL riescano a mettere una macchinina in piu' e ed e' ormai prassi che AZ ti offra partenze via Venezia o FCO!
Non vedo l'ora che arrivi AA a rompergli il fondoschiena....
Se preferisci la PVG 5x settimanali, manda un fax all'operativo della Magliana...
DaV