AdF: eletto nuovo CdA, maggioranza a AH+Panerai

Dando per scontata la rielezione di Legnaioli alla presidenza e la probabile riconferma di Battaggia come AD, non credo cambi poi molto. L'obiettivo era non far cadere l'azienda in mani pubbliche e il patto AH+SOGIM ha funzionato molto bene. Alla fine Meridiana non ha fatto da ago della bilancia ed il suo ruolo nella governance dell'azienda rimane (dall'esterno) secondario.

Non aspettiamoci nuove piste, ingenti investimenti o altro. Ben poco cambierà, sempre meglio però di amministratori eletti dal duo Albini/Conti...

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

............

Ben poco cambierà, sempre meglio però di amministratori eletti dal duo Albini/Conti...

[:304][:304][:304]

Avrebbero il coraggio di proporti il Ballini come AD.......

mi aspetto una conferenza stampa dal direttore nella persona del Sig. Legnaioli! intanto ci sono 26 milioni di euro da investire e poi magari altre novita'!;)

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

mi aspetto una conferenza stampa dal direttore nella persona del Sig. Legnaioli! intanto ci sono 26 milioni di euro da investire e poi magari altre novita'!;)
Queste cifre lasciano il tempo che trovano e sembrano più uno specchietto per le allodole che altro. Aspettiamo un piano industriale o comunque una delibera del nuovo cda a proposito e poi riparliamone ;)

Ricordiamoci sempre che gli investimenti infrastrutturali sono sempre legati all'approvazione degli Enti Locali.

con 26 milioni da spendere (50 miliardi delle vecchie lire) qualcosa si dovrebbe fare?
Anche attirare qualche compagnia low-cost!
PS : Non vedo su FLR nessun interesse da parte di compagnie spagnole, e' vero?
ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
L'assemblea ha anche approvato il bilancio che ha
registrato tuttavia l'astensione di Meridiana.
(RADIOCOR) 26-04-07 15:10:27 (0218) 5 NNNN
Come che meridiana si e astenuta dall'approvazione del bilancio??

Citazione:Messaggio inserito da simof75

mi sa che Ig di espandersi a FLR non ci pensa neanche
Adesso dovranno concentrarsi su GJ. Sono 2 anni che parlano di basare un 5° A319 ma ancora non l'hanno trovato (evidentemente lo vorrebbero gratis...). Meglio (dal loro punto di vista) tirare a campare, finchè dura. Tra un mese non ci sarà neppure la scusa della mancanza di parcheggi di classe C, e lì finiranno le scuse anche per AdF.

Davvero, questo 5° 319 sembra la novella dello stento.
Speriamo che in uno di quei parcheggi ci vada AF o LH.....;)